Claudio Lippi sbotta: “Voglio tornare a condurre” Elisa Isoardi scoppia in lacrime

Mentre la Rai, decide di chiudere dopo vent’anni La prova del cuoco, Claudio Lippi sbotta e afferma che vuole tornare a condurre. Questa chiusura ha suscitato parecchie perplessità in primis i conduttori: Elisa Isoardi a Claudio Lippi che non si aspettavano una chiusura così fulminea. Il conduttore in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tvè tornato a sfogarsi sulla questione:

La chiusura del programma non è stata comunicata né a me né al gruppo di lavoro, fatta eccezione per Elisa Isoardi, cui forse è stato detto in privato.

Elisa Isoardi scoppia a piangere: la goccia ha fatto traboccare il vaso

Claudio Lippi, elisa isoardi scoppia in lacrime,
Claudio Lippi duro: “Voglio tornare a condurre” Isabella Isoardi piange

In molti si stanno chiedendo a cosa sia dovuta la chiusura del programma, l’unica cosa da fare è dunque attendere …Forse il lavoro svolto durante il programma La prova del cuoco, non ha soddisfatto la Rai? Chissà…

Elisa Isoardi scoppia a piangere e Claudio Lippi vedendo piangere la conduttrice…

Elisa Isoardi piange mentre parla con sua madre raccontandole cosa è accaduto, durante una diretta de La prova del cuoco.  Claudio Lippi, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha voluto commentare l’episodio e lo ha fatto così:

Credo sia stato un momento imbarazzante da un lato ed emozionante dall’altro. C’era molta tenerezza: era una figlia che ha lottato per confermare la validità di una scelta dell’azienda.

Claudio Lippi sbotta: “Voglio tornare a condurre” la conduttrice televisiva Elisa Isoardi scoppia in lacrime e Lippi commenta Antonella Clerici affermando: “E’ una di famiglia”

Elisa Isoardi, dopo l’addio a La prova del cuoco, è stata più diplomatica del suo collega, non si è persa d’animo, anzi, ha comunicato di essere serena perchè ora è col suo amoreClaudio Lippi, invece, ha affermato in merito alla possibilità di affiancare Antonella Clerici:

Antonella è una di famiglia e per questo le faccio un grosso in bocca al lupo.

Siamo molto curiosi di sapere come andrà a finire, siamo tutti affezionati alla coppia Isoardi e Lippi e sarebbe bello rivederli ancora in tv, senza lacrime.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.