Pacey Witter di “Dawson’s Creek”, Joshua Jackson è diventato papà per la prima volta

Joshua Jackson di Dawson’s Creek è diventato papà per la prima volta

L’attore Joshua Jackson è diventato papà. La moglie Jodie Turner Smith ha partorito. Con queste parole il neo papà, lo scorso mese, aveva annunciato la notizia a Good Morning America!: “La prossima volta che verrò a lavoro, lo farò da papà!”, un messaggio a far capire l’imminenza del parto. A dicembre Joshua Jackson ha sposato Jodie Turner Smith. I due si sono conosciuti al party di compleanno di Usher e fanno coppia fissa da quando si sono incontrati quell’autunno 2018. Il lieto evento è stato annunciato attraverso un breve comunicato stampa: “Sia la mamma che la bambina stanno bene”.

Jodie Turner Smith ha partorito. L’annuncio di Joshua Jackson

A dare l’annuncio della gravidanza, era stata proprio la Smith, attraverso la pubblicazione di una foto che la ritrae con il pancione e un’ode alla maternità su Instagram: “La maternità è un viaggio fantastico, fatto di meraviglia e di cambiamento. Grazie a Nancy Gomez, per aver saputo catturare una piccola porzione di questo viaggio. Non dimenticherò mai come mi sono sentita, e non voglio scordarmi di com’ero”.

Joshua Jackson e Jodie Turner Smith genitori

A Good Morning America l’attore ha parlato delle difficoltà vissute durante la gravidanza della sua compagna, a causa della pandemia del Covid-19. “Ovviamente è un po’ stressante e stiamo provando a capire come gestire il tempo durante questa quarantena e come interagire con il sistema medico. È un po’ difficile. Andiamo giorno per giorno”.

Joshua Jackson e Jodie Turner Smith, papà, news, gossip,
Joshua Jackson e Jodie Turner Smith

Joshua Jackson è diventato papà

A 41 anni compiuti Joshua Jackson è finalmente diventato papà: ancora non è chiaro quale sia il nome della figlia, ma secondo alcune indiscrezioni la piccola sarebbe nata il 21 aprile 2020. Per il momento sui profili social dei due attori non è stata pubblicata nessuna foto che annuncia la nascita della bambina. I fan, appresa la notizia, stanno facendo le loro congratulazioni alla coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.