Antonella Clerici si separa: la rottura era chiara da un bel pezzo

Antonella Clerici è in crisi, l’ex conduttrice del programma “La prova del cuoco” prende le distanze. Gli indizi della rottura.

La bionda conduttrice televisiva Antonella Clerici sta attraversando un periodo di rottura e finisce inevitabilmente nel mirino del gossip. “All’’inizio ci sono rimasta male… Poi l’ho presa come un’opportunità. Lavoro, penso, leggo. Dopo tanti anni che tiravo la carretta, fermarmi mi è servito. Ora ho le idee chiare su quello che voglio e sono ottimista. Lasciamo fare le cose alla vita: ha più fantasia di noi. C’è un disegno e un perché per tutto….”.

Queste erano state le parole della 57enne di Legnano che, dovo aver lasciato la conduzione de “La prova del cuoco“, ha lasciato Roma per trasferirsi con la figlia Maelle nella campagna piemontese dove vive insieme al suo nuovo compagno Vittorio Garrone. I pettegolezzi dell’ultimo minuto insistono su una possibile rottura con la trasmissione condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

I primi segnali, arriverebbero proprio dalla redazione del programma che avrebbe smesso di seguire la conduttrice sui social. Inoltre, la famosa cuoca del programma, Anna Moroni, ed altri cuochi, non si vedono più nelle dirette di Antonella Clerici.

Il lockdown di Antonella Clerici da La Prova del Cuoco

Molti sono stati i rumors, che hanno attanagliato la Clerici e la Isoardi nel passato, anche per le staffette fatte su Instagram, alla conquista della conduzione. Le due conduttrici, però, hanno prontamente smentito affermando che tra di loro c’è un bellissimo rapporto d’amicizia.

Elisa Isoardi: “Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto…”

Proprio Elisa, infatti, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato. C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma …. Un’importante maestra”

antonella clerici
Antonella Clerici

Addio di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco? La quarantena nella tenuta Basini, dove l’imprenditore petrolifero Vittorio Garrone ha un allevamento di cavalli

La conduttrice sta trascorrendo il lockdown, insieme al compagno Vittorio Garrone, noto imprenditore e la figlia Maelle, avuta dal suo ex compagno, Eddy Martens, nella loro casa di campagna.

Antonella, infatti, possiede insieme a Vittorio una tenuta in campagna con una scuderia. E’ di pochi giorni fa il post della conduttrice con l’annuncio di una nuova vita: un puledrino di nome Napo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui