Notizie gossip: Giulia De Lellis prende posizione e sbotta: lo sfogo

UeD news gossip: Giulia De Lellis, accusata, si difende sui social

UeD news gossip:Giulia De Lellis ed il cachet per la serata dell’ultimo dell’anno

Ultime notizie gossip : La fidanzata di Andrea Damante, da poco rinnovata nel look, ancora una volta è riuscuta a far scoppiare polemiche, anche sui social. In realtà Giulia De Lellis si è solo difesa. Si dà il caso infatti che la corvina corteggiatrice di UeD insieme al suo Andrea, parteciperà alla serata dell’ultimo dell’anno a Magicland di Valmontone.

Giulia De Lellis
Notizie Gossip Giulia De Lellis

Ricorderete senz’altro che Alfonso Signorini, sul settimanale Chi, ha parlò dell’ormai noto compenso per la serata di Capodanno, secondo cui la coppia di Uomini e Donne dovrebbe percepire un compenso di ben 19 mila euro. Notizia smentita da Andrea Damante, circa il cachet. Ma oggi ci sono nuove polemiche.

Notizie gossip: Giulia De Lellis stressata dal gossip?

Giulia De Lellis
Notizie gossip da Giulia De Lellis

Ultime Notizie Gossip : Sui social c’è chi inorridisce alla sola lettura del facoltoso Carnet per Capodanno. Giulia De Lellis prontamente ribatte: “Puoi farmi la cortesia di non aprire bocca al riguardo?”. “Capodanno cosa poi? Ti stai basando su quello che dice Signorini?”. “No perchè allora se diamo ascolto a tutto ciò che dice… dicono io sono bionda. Sveglia…“. L’accusano anche di pensare troppo alla sua celebrità e a se stessa. C’è chi soffre a causa del terremoto. Ed ecco che Giulia De Lellis chiarisce su Instagram stories: “Come tutti già sapete la mia famiglia è stata colpita dal terremoto”.

Inizialmente sono stati tutti gentili e carini”.”dopo pochi mesi fino ad oggi tutte le persone che sono state colpite sono state abbandonate”. La fidanzata di Andrea Damante aggiunge: “Non tutte ma parecchie”. “Io e mia mamma abbiamo cercato di sollecitare la problematica in ogni modo”. “Ci tengo a precisare che lo Stato, perlomeno nei luoghi e posti in cui sono stata io, ha dato zero euro anche nel periodo di Natale”.

Quindi Giulia De Lellis, dopo avere chiarito come sono andate veramente le vicende dei terremotati, ringrazia Barbara D’Urso. “Dopo svariate ricerche abbiamo trovato una giornalista che ha intenzione di aiutarci, e volevo ringaziarla”. “lei si chiama Ilaria Dalle Palle, ed è una giornalista della D’urso”. Che Giulia De Lellis abbia ragione o torto non ci è dato sapere, come del resto non conosciamo la veridicità delle affermazioni di Alfonso Signorini. Una cosa però è sicura, parlatene bene o male, ma fatelo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui