Gossip Uomini e Donne Trono Classico news: Alessandro Calabrese scoppia a piangere nella nuova registrazione di UeD di martedì 27 dicembre.
UeD news: Il Trono Classico di Uomini e Donne chiude per il 2016. Con la nuova registrazione, si conclude un altro anno solare per Maria De Filippi al timone del suo programma pomeridiano di punta. Con l’anno nuovo vedremo all’opera i nuovi tronisti. Tra questi l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini. Una che ha già avuto modo di mettersi in evidenza nelle prime puntate.
Tra i suoi corteggiatori c’è una vecchia conoscenza del Grande Fratello. Trattasi di Alessandro Calabrese. L’ex di Lidia Vella. O meglio, non tanto ex, stando almeno alle ultime clamorose rivelazioni in studio. Alessandro Calabrese porta scompiglio al Trono Classico di Uomini e Donne.
UeD news Alessandro Calabrese confessione shock a Sonia Lorenzini circa Lidia Vella
Alessandro Calabrese e Lidia Vella stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori di UeD. Il corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini sembra aver mentito sul suo passato sentimentale. Ha raccontato di essere single da tre mesi circa. Ma la ex Lidia Vella, invece, ha raccontato tutt’altra versione.
I due sarebbero ancora in contatto e non solo. Questo ha fatto scatenare un dibattito acceso in studio tra il Calabrese e la tronista. Alessandro ha dovuto, in sostanza, confessare, tra le lacrime, di sentire ancora la sua ex, con la quale pare ci abbia dormito addirittura. Che farà Sonia Lorenzini dopo questa clamorosa rivelazione?