Gossip news, la notte brava di Barbara D’Urso: scatenata!

Barbara sa come divertirsi fuori dagli studi televisivi!

Notizie Gossip news e TV : Barbara D’Urso regina della notte. La conduttrice televisiva scatenata fino a tarda notte fra balli e amici…

Gossip news: Secondo Novella 2000, Barbara d’Urso sarebbe una donna instancabile, o infaticabile fate voi, che  dalla mattina, al “pomeriggio” lavora per permettere al telespettatore da casa di usufruire dei suoi prodotti televisivi. Su tutti Pomeriggio 5. Tutti penserebbero che la sera Barbara si riposi beatamente, ma sembra non essere così.

barbara d'urso, gossip news,
Barbara D’Urso

Anche alla soglia dei 60 anni Barbara D’Urso esce la sera per divertirsi e fare le ore piccole. Chi l’avrebbe mai pensato che è ciò che ama fare lei, generalmente è accompagnata dal suo storico autore di Pomeriggio Cinque Gianni Tramontano…

Notizie Gossip news Barbara D’Urso ore piccole: balli e selfie con gli amici fino a tarda notte!

Barbara D’Urso sembra essere sovente frequentatrice di un noto ristorante di Milano,dove si può ascoltare cenare e ascolatare musica dal vivo e a quanto pare non solo… In questo ristorante solitamente si danno appuntamento attori, presentatori e giornalisti.

GOSSIP NEWS, Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Sempre secondo Novella 2000 Lì, la nostra conduttrice Barbara D’Urso ama scatenarsi e divertirsi fino a tarda notte. I suoi selfie sono diventati proverbiali con i tantissimi amici che incontra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui