Gossip news Maurizio Costanzo ha le idee chiarissime sul Trono Gay di UeD. Messaggio indirizzato alla sua Maria De Filippi.
Gossip news : Uomini e Donne ha concluso il suo percorso per quanto concerne il Trono Gay. Un trono che ha appassionato e tenuti incollati alla tv milioni di telespettatori. Soprattutto quando è stata mandata in onda la commovente scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. Un percorso fatto di poche chiacchiere televisive e molti fatti, ma che non verrà riproposto, come annunciato da Maria De Filippi qualche settimana fa.
Tra lo sconforto dei fan, già pronti a rivedere all’opera gli eredi di Claudio e Mario. Il trono gay ha portato con sé inevitabili strascichi di polemiche, ma, nel complesso, l’idea televisiva ha funzionato.
Gossip news Maurizio Costanzo parla del Trono Gay
Lo ha ammesso anche Maurizio Costanzo. Uno che di televisione se ne intende un pochino e appoggia in pieno la scelta della moglie Maria De Filippi di introdurre il tema dell’omosessualità in tv. Queste le sue confessioni, per certi versi inaspettate, al settimanale Nuovo TV: “Quel bacio è stato un gran bel momento di televisione. Oserei dire che rappresenta un tassello importante della storia della Tv e del nostro paese.
Il nostro paese ha approvato per legge le unioni civili solo quest’anno, mentre ci sono Paesi europei che le hanno ammesse molti anni fa. L’amore è amore, nelle sue varie declinazioni. E sono contento che un programma popolare come Uomini e Donne abbia portato nelle case degli italiani un bacio gay. È la vittoria della cultura sul pregiudizio”.