Giulia De Lellis: la sua nuova immagine fa parlare di lei e attira critiche

Notizie Gossip: L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis è sempre stata una donna seducente, al punto da fare spesso parlare di sè, per la sua bellezza. Andrea Damante, l’affascinante tronista, ha scelto la corteggiatrice ben sei mesi fa. La coppia è insieme ed i due fidanzati vanno d’amore e d’accordo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il gossip si occupa ancora di lei, ma non per crisi o nuove storie d’amore. La bellissima ragazza, a quanto sembra, ha proprio deciso di cambiare look. Sta compiendo il suo cambiamento in modo sempre più vistoso e posta i selfie su Istangram. Non mancano i commenti!

Giulia De Lellis stanca. Non regge il gossip e i commenti dei fan?

Non vediamo più Giulia De Lellis come una ragazza semplice, acqua e sapone, ora la bellissima ragazza mostra di sè un’immagine innedita. Guarda caso molto più sensuale e conturbante. Non solo, la corteggiatrice appare anche molto più arrabbiata con chi la critica. In una sua foto appare con la nera chioma che scende sulla sua schiena, vestita da un tubino velato. Non esiste il non vedo, ma solo il vedo!

Il suo abbigliamento infatti mette in mostra, con tutta la sua trasparenza, la prorompenza delle sue forme perfette, mentre Giulia De Lellis sembra voler prendere qualche cosa da uno scaffale in cui compaiono una borsa e delle scarpe. I like sono 83mila, ma i commenti superano il migliaio su Instagram. Tra i fan c’è chi approva il cambio di immagine della seducente Giulia, mentre altri la criticano. Compaiono anche accuse di essere interessata solo al successo personale.

Giulia De Lellis dapprima scrive una didascalia giocosa alla foto postata su Istagram: “Sono i dettagli a fare la differenza, e non è una frase fatta ma pura realtà. E quel giorno, quelle scarpe fecero la differenza 🙂 Chi se le ricorda ?!”. Quindi si mostra stanca dei commenti critici e risponde a una fan: “Non è grazie all’Italia che sfoggio griffe o quant’altro invidiosa che non sei altro”. “Perlomeno spesso è così ma non nel mio caso. La mia vita sotto quel punto di vista non è cambiata”. Io economicamente parlando non devo nulla a nessuno, forse si a mia mamma e mio papà che non mi hanno mai fatto mancare nulla”. Fatti una vita tua prima di parlare di quella degli altri”. E se lo dice lei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here