Gossip news Sarah Nile anoressica !? Bella ma troppo magra!

L'ex gieffina Sarah Nile fa preoccupare i fan

Gossip news Grande Fratello – Sarah Nile fa preoccupare i fan sui social. Certe foto non convincono. Cosa le è successo?

Gossip news: Al Grande Fratello 10 ha lasciato decisamente il segno. Sarah Nile è stata uno dei personaggi più caldi e trasgressivi delle edizioni andate in onda in questi ultimi anni. La sua relazione saffica con Veronica Ciardi, altra grande protagonista del reality, fece scalpore diversi anni fa. Ma da quel momento la Nile sembra aver cambiato totalmente vita.

Gossip news Sarah Nile Show in lingerie una bomba sexy esplosiva
Gossip news: Sarah Nile 

Attualmente la modella napoletana è fidanzata. Una relazione intrapresa da poco tempo con il fidanzato Pierluigi Montuoro. Colui che altro non è che il suo ex storico, con il quale stava già insieme prima di entrare nella casa del GF. Ma i due, da quel momento, si lasciarono, ma ora stanno nuovamente insieme.

Gossip news Sarah Nile troppo magra? Cresce la preoccupazione dei fan sui social.

Sarah Nile
Gossip news: Sarah Nile

Sarah Nile è un personaggio che fa discutere. Nel bene e nel male. Sui social, intanto, è già partito il dibattito tra fan: non sarà mica diventata troppo magra? Un’ipotesi azzardata da più di qualcuno, dopo aver visto le ultime foto pubblicate dalla Nile via Instagram.

S’intravedono le ossa. E in tanti si preoccupano per lei. Anoressica? Non è questo il caso. Ma la preoccupazione cresce e si eleva sempre più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui