Elisabetta Canalis acqua e sapone, baciata dal sole di Hollywood

Elisabetta Canalis news gossip: a Hollywood cercando il sole

Elisabetta Canalis news gossip: californiana d’adozione, sotto il sole di Holliwood, solo acqua e sapone

Ultime notizie gossip: Oltre 19.435 di like per le foto postate da Elisabetta Canalis su Instagram. La modella, showgirl e attrice italiana, nata a Sassari, è ormai californiana per adozione. La bellissima Elisabetta ha sposato in Sardegna il 14 settembre 2014 il chirurgo italoamericano Brian Perri.

La coppia, ancora unita e innamorata ha una figlia, Skyler Eva Perri, nata a Los Angeles un anno fa. Eccola passeggiare per le strade della metropoli, senza trucco, commentando: “Finalmente il sole!“.

Ultime notizie gossip Elisabetta Canalis acqua e sapone

La famosa Elisabetta Canalis, anche senza trucco e riflettori è comunque bellissima. I suoi lineamenti perfetti sono di una ingenuità sbarazzina. Gli occhi dallo sguardo profondo comunicano sensualità e dolcezza. Su Instangram c’è chi le chiede di salutare le amiche, chi invece le fa notare che è l’Italia la terra del sole!

Come è possibile dimenticarlo? Citiamo un commento di una ragazza sarda: “Senza un filo di trucco addosso, senza ricorrere ai ritocchi con cui le starlette dello spettacolo si rovinano senza pietà , dai ampia dimostrazione di quanto invece si possa essere belle al naturale!“. “Senza bisogno di alterarsi per mostrare una perfezione che non è umana e tanto meno esiste. Quando guardo alcune tue foto penso che fortunatamente sia rimasta ancora qualcuna che non ha ceduto al ricatto dell’omologazione. Il fatto che tu sia sarda come me poi, è il ?”.

Dai quattro mori, Elisabetta Canalis è passata alle stelle e strisce, l’ex velina è ormai diventata californiana anche nell’abbigliamento. Lo dimostra il giubbino che alcuni ammirano e di cui chiedono il brand. C’è comunque anche chi la critica, sarà sono invidia, gelosia o il dispiacere che non sia tra noi in Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui