Notizie Gossip Bella Thorne e il bacio saffico con Kyra Santoro

L'attrice americana Bella Thorne continua a dare scandalo sulle pagine di gossip

Ultime notizie Gossip news Bella Thorne ha una relazione con Kyra Santoro? Il gossip da scandalo per l’attrice americana.

Gossip news: Il 2017 si è aperto tra scandali e scalpore. Le pagine di gossip si infiammano quando si tratta dell’argomento Bella Thorne. La 19enne attrice americana continua a dare spettacolo. Nel vero senso della parola. Una delle più attive sotto questo punto di vista tra le celebrità d’oltreoceano. Dire che la sua vita sentimentale è piuttosto movimentata è dire un eufemismo.

Notizie Gossip, news, gossip, Bella Thorne, bacio, Kyra Santoro,
Bella Thorne gossip

La Thorne ha un passato, anche piuttosto recente, molto vivace. Prima la fine della relazione con i vari Tyler Posey e Charlie Puth. Poi arriva Charlie Depew, un collega attore con cui sembra esserci qualcosa in più. E infine una sua amica molto intima.

Ultime notizie Bella Thorne e Kyra Santoro stanno insieme? Il bacio saffico fa scandalo

Notizie Gossip, news, gossip, Bella Thorne, bacio, Kyra Santoro,
Bella Thorne

Bella Thorne non ha mai fatto mistero della sua bisessualità. Ora la troviamo, via social, baciarsi con un amica, tale Kyra Santoro. Un bacio saffico che ha attirato tante simpatie, ma anche tante polemiche.

Piace e non piace. Ma lei è fatta così. Prendere o lasciare. Il suo ultimo look dal colore blu sta lì a testimoniarlo. Bella Thorne ha una relazione lesbo? Non ci sorprenderemmo se fosse la realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui