UeD news Alessandro Calabrese: una lacrima sul viso dal Trono Classico

Il nuovo corteggiatore di Uomini e donne Alessandro Calabrese ritrova così la serenità perduta

Gossip UeD news dal Trono Classico Alessandro Calabrese archivia il momento no?Intanto nell’ultima registrazione scende una lacrima sul viso

UeD news: Alessandro Calabrese è stato uno dei più chiacchierati e commentati nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. L’ex concorrente del Grande Fratello sarà uno dei protagonisti delle prossime settimane. Ha già avuto modo di farsi riconoscere negli studi televisivi di Maria De Filippi. A far discutere soprattutto il suo passato sentimentale, piuttosto recente.

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
UeD news: Alessandro Calabrese e la ex Lidia Vella

Un passato difficile da scrollarsi di dosso. Neanche adesso che è lì a corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, con la quale ha avuto modo di discutere durante l’ultima registrazione. Anche in maniera piuttosto animata. Pare che lui, infatti, non abbia dimenticato del tutto la sua ex Lidia Vella. Come stanno realmente le cose?

UeD news Alessandro Calabrese ai fan: “#senzapensieri”.

Alessandro Calabrese
UeD news: Alessandro Calabrese

E’ un Alessandro Calabrese molto più tranquillo e disteso quello che si fa immortalare nell’ultima immagine pubblicata su Instagram. Tutt’altra cosa rispetto al ragazzo inquieto e quasi impaurito riscontrato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, con tanto di lacrima.  Secondo voi riuscirà Alessandro calabrese a dimenticare la sua ex Lidia Vella?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui