Gossip TV : Patrick Dempsey testimonial in tv e la sorpresa ai fan

L'attore americano di origini irlandesi sorprende i fan diventando un nuovo testimonial

Gossip Tv, la news: il bello di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey è nuovo testimonial per una campagna pubblicitaria in tv: i molti fan in estasi

Tv e Gossip: Nuova vita per Patrick Dempsey. Il celebre attore di Grey’s Anatomy, la cui assenza all’interno della serie tv si sente ancora nell’aria. Chissà, magari un giorno deciderà di tornare. Ma, intanto, l’attore americano, di origini irlandesi, si dedica a tutt’altro. Una campagna pubblicitaria, per la precisione. Uno spot televisivo di cui è stato nominato fresco testimonial.

Gossip TV:  Patrick Dempsey

E’ stato scelto il suo volto per la campagna pubblicitaria lanciata da una nota compagnia di telecomunicazioni operante in Italia a partire dal 2 gennaio 2017. E il seguito, soprattutto sui social, è già elevato.

Tv e Gossip news Patrick Dempsey testimonial in uno spot tv: fan impazzite.

Patrick Dempsey spot Vodafone
Gossip TV: Patrick Dempsey spot Vodafone

Patrick Dempsey sostituisce Bruce Willis in un famoso spot televisivo. Ed è già delirio tra le fan, abbagliate dalla bellezza dell’affascinante attore. Con tanto di tenero gatto tra le braccia. Indubbiamente una grande mossa strategica e di marketing.

Periodo d’oro per Dempsey, vestirà gli insoliti panni di un detective protagonista del thriller The Postcard Killings. Sul piano sentimentale, nella sua vita c’è soltanto una donna: la moglie Jillian Fink. E nessun’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui