Gossip news: Bella Thorne ha un nuovo fidanzato e si tinge i capelli di blu

L'attrice americana dà scandalo per un nuovo flirt

Gossip news ultime notizie – Bella Thorne lascia Tyler Posey e frequenta un altro attore. Di chi si tratta? L’attrice cambia look. Perchè?

Gossip news ultime notizie: Il gossip impazza su Bella Thorne e il presunto nuovo fidanzato Charlie Depew. I due attori stanno insieme? Bella domanda. Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio di sì. Così lei tenta dimenticare altri due ex illustri come Tyler Posey e Charlie Puth. Depew non è altro che un collega della Thorne nel telefilm Famous in Love, di cui lei è protagonista. Tra i due sembra esserci molto più di una semplice amicizia.

bella thorne, gossip, news, ultime notizie, gossip news, look, capelli, fidanzato,
Bella Thorne e Charlie Depew

Al punto che hanno trascorso il Capodanno 2017 insieme ad amici in comune alle Bahamas. Bella Thorne ha deciso di colorarsi i capelli di blu. Non è uno scherzo, ma la pura realtà..

Ultime notizie: Bella Thorne dai capelli blu! Perché questo cambio di look?

bella thorne, gossip, news, ultime notizie, gossip news, look, capelli, fidanzato,
Bella Thorne new look

Un perentino cambio di look che fa già discutere sui social. Dopo aver tinto i capelli rosso fuoco con punte verde acido, Bella è passata ad un blu notte. Semplice bravata o piena consapevolezza? Il motivo non è ben chiaro, ma la ragazza sembra avere le idee un po’ confuse. Sotto molti punti di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui