Chi sarà la conduttrice del GF NIP: Belen, SuperSimo, Venier, Marcuzzi o D’Urso?

GF NIP, chi sarà la conduttrice tra Belen Rodriguez, Simona Ventura, Mara Venier, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi?

GF NIP conduttrici a confronto. Chi condurrà il grande fratello nip? A parte i nomi fatti ne escono altri due che potrebbero sbaragliare la concorrenza alla conduzione del grande fratello 2018. interessanti Il “Grande Fratello Nip” cioè la versione del reality senza Vip, che la MEDIASET manderà in onda a fine gennaio è attesissima dai fan dato il successo riscosso in tutte le edizioni precedenti. La produzione è intenta con i preparativi per questa nuova edizione dei non famosi che nonostante dalle reti sia assente da un po’ di tempo ha avuto come degno sostituto la versione VIP. Il cast è ormai quasi al completo, manca però la cosa principale, la conduzione.

gossip, tv, programmi tv, grande fratello nip, gf nip, grande fratello vip, isola dei famosi, anticipazioni grande fratello, conduttrice grande fratello, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Mara Venier, Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi,
Belen Rodriguez e Simona Ventura a Selfie

Conduttrici in sifda: chi vincerà la conduzione del GF NIP?

I nomi più gettonati e forse proprio le due più indicate per la conduzione sarebbero Simona Ventura e Belen Rodriguez. La in gambissima Simona Ventura è tornata sul piccolo schermo incantando telecamere e pubblico, nonostante “Selfie” non abbia avuto poi tutto questo successo. La bella Belen Rodriguez  invece, in  primis principessa di Instagram, ha ironia della sorte lavorato con la Ventura a “Selfie” e ha condotto “Pequenos Gigantes”. Attualmente la vediamo ogni sabato alla conduzione di “Tu si que vales”, dove riesce ad ottenere il consenso del pubblico.

Tra Simona Ventura, Belen Rodriguez e Mara Venier, i fan chiedono alla conduzione Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi

La news top secret è del settimanale Spy. Secondo il settimanale, tempo fa si vociferava anche il nome di Mara Venier, che da un po’ di tempo ricopre il posto di opinionista (tipo all’isola dei famosi). L’ex conduttrice di “Domenica In” però non è la persona adatta per un programma simile, per quanto bravissima sia. Da un lato infatti reduce dalle 6 puntate del GF Nip vi è SuperSimo in un ruolo che le è fatto su misura. Dall’altro lato poi, Belen Rodriguez è una rivale degna di nota, ma sarà capace di stabilire il giusto rapporto tanto con gli inquilini quanto con il pubblico? In tal senso i nomi più idonei sarebbero 3, ovvero: la regina dei reality Alessia Marcuzzi, la regina dei pomeriggi degli italiani Barbara D’Urso, e l’altra regina dei reality new entry in casa Mediset, Simona Ventura.

Tra le litiganti chi gode? Sui social spunta come preferenza quella per Barbara D’Urso, la regina del gossip di Mediaset, ma la napoletana tutta pepe sarebbe troppo impegnata tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, a maggior ragione che la domenica fa sold out di ascolti tv sbaragliando quelli di Domenica In.

Una decisione definitiva ancora non c’è da parte di Mediaset. I nomi in lizza sono interessantissimi. Parliamo di vere conduttrici televisive, capaci di creare un vero rapporto con i telespettatori. Sia in passato, come oggi, hanno e stanno mostrato un’intelligenza televisiva davvero importante. Quindi, secondo noi, visti i troppi impegni della conduttrice dei pomeriggi italiani, Barabara D’Urso, la lista si accorcia: Alessia Marcuzzi o Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui