Stefano e Gilda: ecco la verità sulla foto del compleanno di De Martino

Stefano e Gilda insieme per l’occasione del 28 esimo compleanno di De Martino e non ci piove

Gossip: Il caso clamoroso di Stefano e Gilda insieme per il 28° compleanno di lui. Subito dopo il compleanno scoppia il gossip sulla foto. Si apre una vera e propria caccia al gossip di Stefano e Gilda. La coppia del momento sono loro, Stefano e Gilda. I due ragazzi sono usciti allo scoperto, dopo aver tenuto nascosta la relazione. Stefano de Martino dopo la fine della storia con Belen, ha ritrovato la felicità insieme alla nuova compagna Gilda Ambrosio. Napoletana Classe 1992,  si è fatta conoscere per i suoi look ricercati e sofisticati, ispirati agli anni ’70. È un fashion designer all’attivo come consulente per diversi brand di moda. Gilda ha anche fondato un suo marchio, Attico. Lui sembra innamorato. Nonostante le venga affibbiata un flirt al giorno, l’unica donna con cui pare fare sul serio è proprio lei.

Stefano e Gilda, stefano de martino, gilda ambrosio, foto, compleanno, gossip,
Stefano alla festa di compleanno insieme a Santiago

Stefano e Gilda scatenano il gossip dopo il compleanno

Gossip: A che gioco giocano Stefano e Gilda? Scoppia il gossip sulla presunta foto insieme al suo compleanno. Di sicuro c’è solo il video realizzato da Gilda durante la festa di De Martino. Ma Stefano e Gilda non appaiono mai insieme. Gilda Ambrosio è la prima donna che De Martino frequenta ufficialmente da quando nel 2015 si è lasciato con Belen Rodriguez. Lui qualche giorno fa l’ha raggiunta a Parigi dove lei, stilista emergente, era impegnata nelle sfilate di moda.

Stefano e Gilda, stefano de martino, gilda ambrosio, foto, compleanno, gossip,
Stefano e Gilda il bacio paparazzato? L’unica certezza.

Stefano e Gilda si sono mostrati insieme sui social, ma non come come coppia. L’unica certezza che Stefano e Gilda si stanno frequentando è la foto (sopra) del bacio paparazzato. Nelle storie di Instagram pubblicate da Gilda, non appare De Martino. Rapita da brindisi, foto glamour e amici divertenti, la Ambrosio ha pubblicato diverse stories della serata del compleanno su Instagram e in una di queste appare chiaramente tra le amiche di Stefano, seduto alla sua sinistra. Dunque una relazione ufficializzata a metà.

Stefano e Gilda insieme al compleanno, ma della foto insieme non c’è traccia

Gossip: Stefano De Martino festeggia i suoi 28 anni in bella compagnia, tra amici, e la nuova presunta fidanzata Gilda e il figlio Santiago. Stefano si mostra sul profilo instagram tenendo in braccio il figlio Santiago.

In braccio a Stefano al momento delle candeline il figlio Santiago, ma al fianco del ballerino per tutta la cena a bordo piscina non c’è traccia di Gilda. Il fatto che ci sia anche il piccolo Santiago, è un chiaro segnale che con la compagna Gilda faccia sul serio e rispetta in primis il ruolo di Stefano De Martino papà.

I commenti dopo il compleanno di Stefano

Gossip: Commenta cosi la foto con un frase dolce: “Tu, la cosa migliore che ho fatto in questi 28 anni”. Molti gli auguri dei fan: “Auguroniiiii. Quanto siete belli”, “Stupenda questa foto…descrive perfettamente la FELICITÀ…tanti auguri”, “Bellissimi! ! Tanti auguri”, “Tanti Auguri siete proprio bellissimi”,”Auguri!!! È la tua fotocopia..”.

C’è anche chi consiglia un nuovo look per il figlio: “E bellissimo il piccolo….solo i capelli secondo me per il visino dolce che ha io gliele tagliere diversamente. Auguri. Bella la festa, bello il video, ma la foto di Stefano e Gilda insieme sui social ancora manca. Al prossimo gossip su Stefano e Gilda. La storia continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui