News gossip Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen racconta il suo rapporto con la famosa show girl

News gossip: Cecilia Rodriguez è la sorellina della famosa showgirl sempre in vetta alle classifiche del gossip. La ragazza ha solo 26 anni, giovanissima quindi, ma a quanto pare e dalle sue parole in un intervista al settimanale Oggi sembra avere cambiato ruolo in famiglia. Si dimostra infatti più matura e determinata, probabilmente stanca di vivere nell’ombra della ben più nota sorella.

In quanto bellezza ne ha da vendere, niente da invidiare alla sorellona, ma come in ogni famiglia onorata, le rivalità non mancano. Nell’intervista che Celilia Rodriguez ha rilasciato al noto settimanale, si legge infatti: “Prima mi lasciavo condizionare troppo da Belen. Oggi ho imparato a impormi di più“. Andiamo più a fondo nella situazione e leviamoci qualche curiosità.

News gossip: la strepitosa confessione di Cecilia Rodriguez

La modella ed ex naufraga Cecilia Rodriguez dimostra di essere diventata più forte e determinata. Se prima era soggiogata, almeno in parte dalla peperina Belen, ora non ci sono rivali. La ragazza riesce ad addomesticare la sorella maggiore, che di anni ne ha 32 ed al settimanale Oggi racconta: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. “Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti”. “Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti”. “Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Le due sorelle argentine lavorano insieme nella moda ed è Cecilia che ora prende le decisioni sul famoso brand firmato Rodriguez. La ventiseinne in ogni caso vuole molto bene alla sorella Belen, che definisce “radiosa”. Delle sue nozze con Francesco Monte confessa che non sono tra i loro piani, almeno per ora. Non risponde sulle domande riguardo la storia della sorella Belen con Stefano De Martino.

Nell’intervista ad Oggi continua:“Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie”. “Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”. A breve il fidanzato Francesco se ne andrà all’Actors Studio di Los Angeles, dove ha superato le prove di ingresso e Cecilia Rodriguez lo seguirà.

L’intervista continua con Cecilia che descrive se stessa e dice: “Sono gelosa. Ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo, sono molto distratta”. “Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto”. “Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera”. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio”.

Non c’è altro da aggiungere, se non che Cecilia e Belen, oltre ad essere bellissime, sono molto simili nella grinta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here