Gossip news Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez l’hanno fatta grossa!

Televisione news gossip: Belen e la sorella Cecilia Rodriguez copiano?

Gossip news ultime notizie. Anche i vip possono sbagliare. Del resto sono comuni mortali proprio come noi. Cosa avranno combinato Belen e Cecilia Rodriguez?

Ultime notizie Gossip news – In un modo o nell’altro Belen Rodriguez trova sempre l’occasione per essere al centro del gossip e dei pettegolezzi sui giornali specializzati. Questa volta non è grazie ad un nuovo amore o a uno appena perso. Che ha combinato allora la famosa showgirl? Semplicemente si è cacciata nei guai.

Gossip news: Belen e Cecilia Rodriguez

Gossip news: Belen e Cecilia Rodriguez accusate ingiustamente?

Gossip news: Veniamo ai fatti. Si dà il caso che Sara Da Silva, la bella moglie brasiliana del calciatore dell’Inter di nazionalità francese Jonathan Biabiany, abbia rivolto in maniera indiretta alle due sorelle Rodriguez una pesante accusa. “Siete due copione” ha scritto Lady Biabiany, dopo avere postato su Instagram una sua foto in bikini. Sara Da Silva ha realizzato una linea tutta sua di costumi da bagno. Come avrebbero potuto Belen e Cecilia Rodriguez copiarla? “Non sarebbe la prima volta“, sottolinea la stilista.

Gossip news: Sara Da Silva

Belen e Cecilia Rodriguez non hanno ancora rilasciato nessun commento. Ecco il post incriminato, con tanto di accuse: “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero!”

Gossip news: Sara Da Silva

E conclude: “La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui