UeD news Valentina Dallari di nuovo fidanzata? Ecco gli indizi!

UeD news gossip: Valentina Dallari, nuovo lavoro e nuovo amore?

UeD news gossip: Valentina Dallari, ex tronista del reality di Maria De Filippi torna a fare parlare di sè

UeD news: Ricordate Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne? Difficile dimenticarla! Oltre che per la sua naturale bellezza la ragazza ha ricevuto molte critiche dai fan del programma di Maria De Filippi. Secondo questi infatti era troppo magra. Finalmente, dopo avere terminato di apparire negli studi Mediaset, la ragazza è tornata alla sua vita di prima.

Dopo una breve storia con Andrea Melchiorre, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Valentina Dallari è ora tranquilla ed appare felice sui social nella sua quotidianità. La sua intenzione è infatti quella fi fare la dj.

UeD news: Valentina Dallari, un nuovo amore per l’ex Tronista di UeD?

UeD news: Valentina Dallari
UeD news: Valentina Dallari

Ora Valentina Dallari fa di nuovo parlare di sè e non solo per la sua nuova professione. Il sorriso che mostra nelle foto postate nei vari social è da attribuire solo alla sua nuova attività, che è esattamente quella che voleva? Potrebbe essere, ma è spuntata sul suo Instagram stories. Curiosi?

Ebbene Valentina ha pubblicato una foto della sua mano mentre si intreccia a quella di un uomo. Del fortunato, non ci è dato conoscere niente, almeno per ora. La bella ragazza bolognese, dal sorriso che affascina, ha molti fan, a quanto pare ed i commenti non mancano certo. Stiamo aspettando di conoscere di più sull’uomo che potrebbe essere il suo nuovo amore, lo stesso che intreccia la sua mano e che le ha rinnovato il sorriso. Nuovo fidanzato? Si accettano scommesse!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.