Ultime notizie Gossip news – Francesco Monte rivela il suo sogno nel cassetto, ma snobba la fidanzata Cecilia Rodriguez. L’annuncio spiazza i fan della coppia.
Gossip news: Francesco Monte ha un sogno nel cassetto. Come la stragrande maggioranza dei ragazzi della sua età. Nuovi progetti professionali all’orizzonte. Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e donne è entrato ufficialmente a far parte del cast di Forum, programma storico in onda su Rete 4. Un successo televisivo di per sé.

Ma la scalata di Francesco Monte non finisce, di certo, qua. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha intenzioni serie. Ma a quanto pare non con la piccola sorellina di Belen. Il matrimonio programmato entro il 2017, come annunciato nei giorni scorsi, è saltato, almeno momentaneamente. Monte ha altri progetti per la testa. Includeranno Cecilia?
Ultime notizie gossip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez niente matrimonio, ma futuro negli USA
Matrimonio saltato. C’è altro nella testa di Francesco Monte. L’ex tronista si prepara a volare verso gli Usa. Lì dove studierà all’interno di una prestigiosa accademia di recitazione, l’Actors Studio.

L’intervista al settimanale Vip chiarisce tante cose sul suo futuro, con o senza Cecilia Rodriguez: “Se tutto va bene, dovrei riuscire a partire nel mese di maggio o in quello di giugno. Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare come lui.
Raccomandato io? Assolutamente no! La mia filosofia è che il merito deve precederti ed questo che porto avanti. Purtroppo in Italia non così facile. La meritocrazia, per certi versi, è solo un’utopia: conosco molti ragazzi che hanno fatto l’accademia con me che sono dei bravissimi attori, ma non hanno nemmeno la possibilità di accedere ai provini perché non fanno parte di agenzie.
Cecilia verrà con me, è ovvio! Ne abbiamo parlato e lei sarebbe disposta a seguirmi. Cecilia mi appoggia in tutto quello che faccio e sa che andare a perfezionarmi in America è il mio sogno, così è ben felice di partire insieme a me”.