Antonella Mosetti sfida Paola Caruso: due Befane da urlo!

L'ex concorrente del Grande Fratello Antonella Mosetti e la Bonas Paola Caruso attivissime sui social. Per la gioia dei fan

Gossip news ultime notizie su Antonella Mosetti e Paola Caruso: due sexy Befane infiammano Instagram.

Gossip news ultime notizie – Antonella Mosetti tranquillizza i fan. Nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare tutti per un ricovero d’urgenza in ospedale. Per fortuna nulla di grave, come rivelato dalla figlia Asia Nuccetelli sui canali social. Eccola più in forma di prima, come testimonia lo scatto di oggi. L’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip, con annesse polemiche, è soltanto un lontano ricordo. Così come l’ex fidanzato Gennaro Salerno, con cui c’è stata la brusca rottura nelle scorse settimane.

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, paola caruso, befane, ultime notizie,
Antonella Mosetti sexy befana

Il body incanta i fan nel giorno della Befana. Una Befana come lei non si era mai vista. Al pari di Paola Caruso. La Bonas, infatti, non ha voluto essere da meno e ha pubblicato uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Gossip news Paola Caruso e Antonella Mosetti sexy Befane: spettacolo assicurato!

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, paola caruso, befane, ultime notizie,
Paola Caruso befana in lingerie

“La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte è vestita alla romana W W la befana…… @effek #filastrocca #befana #paolacaruso #fook #selfie #blondie #sexy #enjoylife #finedellefeste”. Il post su Instagram incanta i fan. Ben in evidenza le sue sinuose forme in lingerie.

Una foto che riscalda il cuore, e non solo, in queste fredde e gelide giornate italiane. Le due Befane Antonella Mosetti e Paola Caruso, sanno come fare. Per la gioia dei fan, estasiati da cotanta bellezza prorompente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui