Nel mirino del gossip di oggi Belen Rodriguez: cosa è successo?

Belen Rodriguez si innervosisce. Ecco la reazione.

Oggi il gossip spettegola su Belen Rodriguez. La fidanzata di Andrea Iannone si innervosisce. Con chi se se la prende questa volta? Ecco cosa è successo.

Il gossip di oggi spettegola su Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo la polemica con il direttore del settimanale Nuovo, torna sui social. Ha recentemente pubblicato un video in cui è intenta a ballare insieme al figlio Santiago, mascherato da Uomo Ragno. Il video, però, è balzato agli occhi dei follower per due diversi motivi. Sulle note della canzone di Alvaro Soler in collaborazione con Emma Marrone, Belen balla e canta in casa con il figlio. Il caso vuole che sia proprio Emma ad essere la ex del suo ex marito Stefano De Martino, il padre del piccolo Santiago. Si tratta solo di una coincidenza?

Gossip Belen e Santiago ballano la canzone di Emma e Alvaro Soler

Gossip Belen Rodriguez balla e canta la canzone di Emma Marrone e se la prende con i fan: “Comportamento ignorante e non costruttivo”

Ma c’è di più. Nel video si vede chiaramente che Belen indossa un anello. Tale anello, che le sarebbe stato regalato dal fidanzato Andrea Iannone, risulta essere molto simile a quello che in passato ha ricevuto da Stefano De Martino. Due indizi, si dice, fanno una prova. Belen Rodriguez pensa ancora al suo ex Stefano De Martino?

belen rodriguez, gossip,
Gossip Belen Rodriguez anello regalato dal fidanzato Andrea Iannone

Belen canta la canzone di Emma Marrone in collaborazione con Alvaro Soler e i fan si scatenano rilasciando alcuni commenti sarcastici. Dura la risposta di Belen che si è sentita attaccata.

belen rodriguez, gossip,
Gossip Belen Rodriguez

“Tutti i fan in generale per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale. Perché se uno è bravo, non vuol dire che l’altro non lo sia!”. Queste le parole riguardanti la replica di Belen Rodriguez alle prese in giro da parte dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui