Gossip Il Segreto Adela è un nuovo personaggio all’interno della soap spagnola. Conosciamola meglio. L’attrice Ruth Llopis è fidanzata? Passioni, ambizioni e un particolare da scoprire.

Gossip Il Segreto. Prossimamente le telespettatrici della soap spagnola conosceranno un nuovo personaggio, Adela. La giovane donna giunge a Puente Viejo per scoprire chi sia l’assassino di suo marito e s’innamora di Carmelo. Quindi non mancheranno sorprese. Nel frattempo conosciamo meglio l’attrice Ruth Llopis, la quale dichiara di aver sempre desiderato diventare un’attrice. Qualora non ci fosse riuscita sarebbe stata pronta a ricoprire il ruolo di insegnante di educazione fisica. Ruth ama mangiare sano, ama la natura e soprattutto il mare.

il segreto, ruth llopis, adela, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto

L’attrice si rispecchia molto nel personaggio che interpreta nel soap spagnola, considerando Adela una persona forte e coraggiosa.

Gossip Il Segreto Ruth Llopis è Adela nuovo personaggio della soap. L’attrice fa il bagno senza costume. E’ fidanzata?

Gossip l’attrice Ruth Llopis non ha mai ricoperto il ruolo di un personaggio vissuto nel passato, per lei quindi sarà una vera sfida. Sul suo profilo Instagram l’attrice si dimostra amante del cibo, solare e nutre anche molte passioni.

il segreto, ruth llopis, adela, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Adela ama il mare

Nella sua ultima foto postata mostra come si sente in sintonia, nuotando senza costume, negli abissi del mare. Aggiunge una didascalia: “Da quando sono una sirena, solo il mare mi copre”.

L’attrice Ruth afferma di non essere fidanzata al momento a causa dei suoi mille impegni lavorativi. Ma come è accaduto a molte sue colleghe potrebbe trovare l’amore proprio sul set della soap spagnola. Quindi non si escludono futuri gossip in cui la realtà e la finzione si mescolano. Non ci resta che aspettare di vedere Ruth Llopis alias Adela in azione e affezionarci al suo personaggio sperando che non abbia vita breve nella soap Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here