Trattative in corso per il nuovo show di Amadeus: in autunno con due esclusive prime serate su Rai 1

Ad aprire la stagione autunnale Rai sarà il nuovo show di Amadeus. Il conduttore che tiene compagnia alla maggior parte degli italiani nella fascia pressrale è impegnato in un nuovo progetto per Rai 1.

Amadeus, amato dal pubblico per la conduzione del suo I Soliti Ignoti, ha sorpreso tutti con la sua direzione artistica del 70° Festival di Sanremo insieme a Fiorello. Il conduttore insieme al suo braccio destro siciliano, ha lasciato intendere che ci sono buone probabilità di riconferma del duo anche per la 71esima edizione. Ma, a quanto pare, questo non sembra essere l’unico impegno di Amadeus, che è, infatti, in trattativa per un nuovo programma in arrivo per l’autunno.

nuovo-show-di-amadeus-rai-uno-in-prima-serata
Nuovo show di Amadeus: il conduttore di Sanremo arriva in prima serata

L’ autunno di Rai 1 all’insegna della musica con Amadeus

Il nuovo show di Amadeus sarà realizzato da Arcobaleno 3, agenzia di spettacolo di Lucio Presta. Sarà incentrato sulla musica e in particolare farà percorrere ai telespettatori un viaggio all’indietro nella storia degli anni Sessanta e Ottanta. Il focus del nuovo progetto di Amadeus sarà riproporre i migliori successi della musica vintage, rievocando ricordi ed emozioni che la musica di quel tempo ha impresso nei cuori degli italiani. Dovrebbe andare in onda per due prime serate e farà da apertura alla nuova stagione autunnale di Rai 1.

Amadeus nuovo volto di Rai 1

Amadeus, storico conduttore Rai, si era già affermato in televisione negli anni Ottanta. Ma ha raggiunto il grande consenso del pubblico solo negli ultimi decenni con la conduzione de L’Eredità, I Soliti Ignoti e L’anno Che Verrà. Consenso che non ha fatto altro che ampliarsi dopo la sua sorprendente conduzione e direzione artistica del 70esimo Festival della Canzone Italiana. Adesso con il suo nuovo progetto, la Rai sembra proprio puntare su di lui. Amadeus è in lizza per diventare il nuovo volto di Rai 1.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.