L’angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr festeggia il compleanno dei 37 anni

Happy birthday Miranda Kerr. La modella festeggia il compleanno dei 37 anni. L’ex angelo di Victoria’s Secret, oggi 20 aprile 2020 compie 37 anni.

NewsCompleanno in quarantena, per l’ex angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, che oggi 20 aprile compie 37 anni. La modella oltre che imprenditrice è anche mamma di tre figli maschi. Dopo il matrimonio con l’attore Orlando Bloom dal quale è nato il figlio Flynn Christopher Blanchard Copeland, la modella ha ritrovato l’amore tra le braccia di Evan Spiegel. Dalla loro unione sono nati Hart e Myles. Tra le passioni di Miranda, oltre alla moda, spicca l’amore per il rosa, onnipresente nei suoi look che risultano sempre cool.

News – Oggi 20 aprile 2020 l’attrice Miranda Kerr compie 37 anni

NewsMiranda Keer è famosa anche per i look sempre impeccabili. Per il giorno predilige le fantasie floreali, mentre per il week-end non possono mancare i pull tricottati e capi in rosa o lilla. Miranda, conduce uno stile di vita molto dinamico e questo la porta spesso a scegliere un outfti “rock” nella vita quotidiana, indossando giubbini di pelle, jeans, mini jeans con capi spalla in nero, l’attrice vuole essere elegante, ma anche pratica.

L’ex angelo di Victoria’s Secret, per la sera classico o futurista…

Miranda Kerr compleanno 37 anni
Miranda Kerr festeggia il compleanno dei 37 anni

News – Per il look serale, Miranda Keer ama indossare o l’immancabile tubino nero con dei tacchi vertiginosi per impreziosirlo, oppure predilige texture luminose e i tessuti metallizzati. Impossibile non ricordare la scelta per l’abito da sposa.

La Kerr, per le nozze, ha voluto fare un viaggio nel passato, scegliendo un vestito dalle linee classiche, stile Grace Kelly. Dopo due figli maschi chissà se in casa Spiegel arrivi la tanto desiderata figlia femmina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui