Mercedesz Henger rifatta? Il se*o raddoppiato scatena il gossip

Gossip news: Mercedesz Henger, figlia dell'attrice Eva Henger, svela il segreto della sua bellezza sui social. Ma l'occhio cade su altro

Gossip news: Mercedesz Henger, figlia dell’attrice Eva Henger, svela il segreto della sua bellezza sui social. Ma l’occhio cade su ben altro…

Gossip news: Mercedesz Henger riparte da se stessa. Dopo la fine shock annunciata della relazione con Sergio Arcuri la figlia di Eva Henger ha sofferto molto. E pensare che l’ex coppia aveva progetti importanti in mente, tra i quali anche il matrimonio annunciato in diretta a Domenica Live. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi ha saputo, comunque, riprendere in mano la propria vita. E riesce anche a mantenersi in forma ultimamente.

sushi Mercedesz Henger foto Instagram segreto bellezza
Mercedesz Henge

Le ultime foto pubblicate da Mercedesz Henger tramite profilo ufficiale Instagram lo testimoniano chiaramente. Molte delle sue fan si chiedono: quale sarà il suo segreto di bellezza? Può bastare soltanto il sushi per mantenersi in forma? Nel frattempo, l’occhio dei fan al maschile si concentra su altri due dettagli in evidenza.

Gossip News da Mercedesz Henger: la figlia di Eva si è rifatta il se*o?

Mercedesz Henger rifatta
Mercedesz Henger rifatta

Linguaccia all’obiettivo e fisico in bella mostra. Mercedesz Henger si presenta così ai suoi fan in una foto sui social. L’occhio cade sulle sue forme. Il dubbio s’insinua in qualche fan che chiede: “Ma ste tett*? Cresciute dal post isola”.

La figlia di Eva Henger, sempre al suo fianco anche nei momenti bui, ha fatto visita al chirurgo negli ultimi tempi? Nel frattempo lei svela il segreto di bellezza ai suoi fan: fare jogging tutti i giorni e mangiare tanto sushi. In molti pronti a seguirne l’esempio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui