L’intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi fa il 22.22% di share

Ascolti tv : Maurizio Costanzo con L’intervista a Maria De Filippi fa il boom di ascolti con uno share pari al  22.22%. Oltre alla commozione della De Filippi e Costanzo, c’è anche quella del direttore Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Ascolti Tv : Boom d’ascolti ieri, in seconda serata su Canale 5, per L’intervista di Maurizio Costanzo che ospitava Maria De Filippi, leader della seconda serata. La puntata ha registrato l’ascolto record di 2.653.000 telespettatori con una share del 22.22%. Andiamo a leggere la dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 dopo L’intervista: “Intelligente, emozionante, divertente, profonda L’intervista di un maestoso Maurizio Costanzo a Maria De Filippi“.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi l'Intervista gossip tv anticipazioni sanremo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi l’Intervista

“Due grandi così, insieme, non si sono mai visti. Una puntata che rimarrà nella storia nella tv. Grazie Maurizio, grazie Maria per averci regalato una cosa così preziosa e unica”.

Ascolti Tv : L’intervista storica di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi ha fatto impennare lo share

Maurizio Costanzo Maria De Filippi l'Intervista gossip tv anticipazioni sanremo
Maurizio Costanzo : l’Intervista 

Un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali. Maurizio Costanzo e il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno stop per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Maria De Filippi l'Intervista Maurizio Costanzo tv gossip anticipazioni sanremo
Maria De Filippi in lacrime a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Il talk “one-to-one”, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano, grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui