Gossip, bersaglio di critiche da parte di tutti gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi la bellissima modella Dayane Mello. Forse hanno paura per il suo lato b?

Dayane Mello è già stata pesantemente criticata in questo primo avvio de L’Isola dei Famosi. In tal senso ha sollevato il gossip. La protagonista del primo topless involontario del noto programma televisivo sarebbe già bersaglio di critiche da parte di molti naufraghi.

Dayane Mello criticata dagli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017

Troppe le critiche per Dayane Mello: perché?

gossip, Dayane Mello, Isola dei Famosi,
Dayane Mello l’incidente sexy

Gli altri naufraghi l’accusano di non aver aiutato gli altri a costruire la capanna. La motivazione, però, potrebbe essere un’altra. Indubbiamente, la modella Dayane Mello è una delle più belle donne attualmente in gara nel noto reality show. Possibile che questo non sia visto di buon occhio dagli altri naufraghi? Specialmente dalle donne? Possibile che la sua bellezza le sia già costata una nomination, assieme a Samantha De Grenet?

Si è aggiudicata ben otto nomination la bella modella brasiliana. Contro di lei, quasi tutte le donne dell’edizione de L’Isola dei Famosi. La capogruppo per la “crociata” contro la Mello sembrerebbe proprio la De Grenet. O lei o la bella Dayane Mello, infatti, sono le prime nominate a lasciare l’Honduras. E’ logico, quindi, che siano l’una contro l’altra. L’altra donna che spera in un abbandono dell’Isola da parte della Mello è la cantante Nancy Coppola. La napoletana non gradirebbe troppo le “sfilate” con pochi indumenti da parte della bella modella. Dayane Mello pagherà per la sua bellezza? L’Isola dovrà fare subito a meno di una delle più belle concorrenti?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.