Max Allegri, il gossip sulla donna per cui ha lasciato Ambra Angiolini

GossipMassimiliano Allegri nuova fidanzata in arrivo…? Le foto confermerebbero il tradimento nei confronti di Ambra Angiolini. Come noto, l’allenatore di calcio Max Allegri e Ambra si solo lasciati ormai da qualche tempo. La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo anni in cui il gossip paventava un possibile matrimonio e un figlio in arrivo per la coppia. La settimana scorsa l’ex moglie di Francesco Renga ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia Notizia.

Max Allegri, nuova fidanzata paparazzata…?

Chi è la nuova fidanzata di Max Allegri? O meglio quale ex è la donna che ha riacceso la passione di Max? La rottura con Ambra? Secondo indiscrezioni e indizi, la colpa ricadrebbe sull’allenatore di calcio, che avrebbe tradito la conduttrice televisiva.

Fino ad oggi il gossip non era stato mai confermato, ma ci ha pensato il settimanale Oggi in edicola che ha pubblicato una foto che mostra la donna per cui Allegri avrebbe lasciato Ambra.

Max Allegri nuova fidanzata? Il gossip sul ritorno di fiamma con la ex

Max Allegri nuova fidanzata? Il gossip di Oggi sul ritorno di fiamma con la ex. Allegri e Ambra hanno messo fine alla loro relazione. Alcune dichiarazioni dell’attrice e di sua figlia Jolanda Renga hanno fatto pensare che la conduttrice televisiva abbia subito un tradimento.

Lei stessa, infatti, ha ironizzato sul tema del tradimento con Valerio Staffelli al momento della consegna del Tapiro d’Oro. L’inviato del Tg Satirico ha chiesto all’attrice: “Proprio sparito?… Non l’avrà mica tradita con Dybala?“

Ma è stata la figlia di Ambra Angiolini a utilizzare per prima apertamente il termine tradimento: “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?“.

Oggi una foto fa pensare al fatto che Massimiliano Allegri potrebbe avere una nuova fidanzata.

Max Allegri e la nuova fidanzata paparazzati: bomba di gossip?

Gossip – I paparazzi hanno fotografato Max Allegri con la nuova fidanzata che è entrata nella casa dell’allenatore della Juventus. La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Oggi: “Max Allegri: ecco la donna per cui ha lasciato Ambra (FOTO ESCLUSIVE)“.

Il gossip: la nuova fidanzata di Max lo avrebbe raggiunto

La nuova fidanzata avrebbe raggiunto l’allenatore alle 23.30 del 22 ottobre, come riportato da Libero, ma si sarebbe intrattenuta solo mezzora in compagnia di Allegri.

Sembra che la persona in questione faccia parte dell’entourage della squadra di calcio torinese e dello staff di un noto Golf Club della città.

Max Allegri con la nuova fidanzata è una bomba di gossip o un ritorno di fiamma?

Alcune indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di fiamma tra Max e la nuova girlfriend del mistero. Sembra che i due avrebbero già avuto un flirt in passato.

Non ci resta che attendere le nuove notizie gossip su Max Allegri e la nuova fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui