Rosa Perrotta ha partorito: il secondo figlio di Pietro Tartaglione è nato

GossipRosa Perrotta ha partorito è nato il secondo figlio di Pietro Tartaglione. La coppia ha annunciato su Instagram la nascita del secondogenito.

Innumerevoli sono state le foto del pancione pubblicate sui social durante tutta la gravidanza. “Manca troppo poco… poi anche questo secondo pancione scoppierà. E nascerà la seconda gioia più grande della mia vita” scriveva la Perrotta trepidante per il parto imminente.

L’ex tronista di UeD Rosa Perrotta ha partorito il secondo figlio, è un maschio

Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne il giorno del parto con in braccio in bambino: “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!” .

Rosa Perrotta secondo figlio e annuncio su IG

Rosa Perrotta secondo figlio e a seguire arriva l’annuncio di Pietro Tartaglione su IG che ha mostrato la prima foto del bambino pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram, con la mano del figlio stretta alla sua. “Benvenuto Mario Achille Tartaglione 09/11/21 P.s….”.

Rosa Perrotta ha dato alla luce il secondo figlio con il parto cesareo

Rosa Perrotta secondo figlio: “Il parto è andato bene, l’operazione è andata bene… abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille che è stato tenuto sotto osservazione, lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo. Ma mi hanno tranquillizza e detto che è tutto nella norma, bisogna solo aspettare” sono state le parole della Perrotta che è stata sottoposta a un parto cesareo.

L’ex naufraga aveva sperato che potesse avvenire in modo naturale, diversamente da quanto avvenuto per la nascita del primo figlio. “L’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto”, aveva raccontato ai follower.

Rosa e Pietro sono genitori anche di Domenico, detto Dodo, nato il 25 luglio 2019 che viene chiamato anche Ethan, il suo secondo nome. La famiglia si allarga ed è pronta a donare tanto amore al nuovo arrivato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui