Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart: “Aspettiamo il terzo figlio”

L’attrice Ilaria Spada incinta del terzo figlio. La moglie del regista Kim Rossi Stuart ha annunciato la notizia della gravidanza sulla sua pagina Instagram mostrando il pancione: “Condivido con voi un po’ di novità di lavoro… e non solo… come è deducibile dall’immagine in copertina… un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia !!!!!” Per i figli Ettore nato nel 2011 e Ian nel 2019 arriverà presto un altro fratellino o magari una bella sorellina.

Ilaria Spada aspetta il terzo figlio

Il gossip del giorno: terzo figlio per l’attrice Ilaria Spada. Nata da padre italiano e madre di origine tunisina, ha debuttato sugli schermi con il concorso di Miss Italia dove viene eletta Miss Eleganza. Brillante la sua interpretazione nel film Via del Corso per la regia di Adolfo Lippi, per poi diventare in tv nel 2000 una delle icone di Canale 5 con il suo debutto come Velina a Striscia la notizia.

ilaria spada terzo figlio
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Il gossip su Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart che diventeranno genitori per la terza volta. I due si sono conosciuti grazie alla complicità di Caterina Balivo, amica di entrambi, nonché loro testimone di nozze. Galeotta la cena alla quale la conduttrice televisiva li ha invitati entrambi. Dopo appena un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Ilaria e Kim hanno concepito il primo figlio, Ettore, che oggi ha 10 anni. Il matrimonio è stato celebrato nel 2019 in un sabato di marzo nel massimo riserbo.

La coppia è sempre stata molto attenta alla privacy della loro famiglia, per cui ha voluto una cerimonia molto intima. La notizia delle nozze è, tuttavia, trapelata presto, complice qualche invitato che ha condiviso le foto del matrimonio sui social.

Ilaria Spada terza gravidanza: quando partorisce?

Ilaria Spada aspetta il terzo figlio e sulle pagine del settimanale F in edicola racconta: “Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo”. La proposta di matrimonio è arrivata dopo tre settimane: “io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici” confessa l’attrice. Poi è arrivato il secondogenito Ian: “Ha creato un equilibrio perfetto”. L’arrivo del terzo figlio. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene”, ha concluso la Spada.

La Spada è al sesto mese di gravidanza

La Spada è al sesto mese di gravidanza. L’attrice diventerà mamma a febbraio 2022 ma ancora non è stato svelato il sesso del bambino. Al via la ricerca del nome per il terzogenito. Come si chiamerà il terzo figlio di Ilaria Spada?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui