Martina Stella, incidente a Ballando con le Stelle 2017

L'attrice Martina Stella, finalista di Ballando con le Stelle 2017, si rende protagonista di un siparietto hot durante la semifinale di sabato scorso

Ballando con le Stelle 2017, Martina Stella non delude giuria, fan e gossip. Le aspettative erano queste. L’Incidente incolla i telespettatori alla tv

Notte di fuego a Ballando! Le Ultime notizie gossip news da Martina Stella. Ballando con le Stelle 2017 si avvicina alla finalissima in onda nella puntata di sabato prossimo. Lì dove ci sarà anche Martina, decretata tra i finalisti in ripescaggio dopo l’eliminazione. L’esibizione danzante dell’attrice toscana non poteva, di certo, passare inosservata.

Una penultima puntata di Ballando con le Stelle 2017 piuttosto infuocata. Sotto tutti i punti di vista. Anche Martina dopo la bella performance ci ha messo del suo.

Notizie gossip, Martina Stella incidente e gossip a Ballando con le Stelle 2017

Notizie gossip news: Martina Stella illumina la nona puntata di Ballando. Stella non ha, di certo, deluso le attese nella semifinale di Ballando con le Stelle 2017. In un certo senso le ha allargate, inconsapevolmente per la gioia dei milioni di telespettatori che alla fuori uscita si sono stropicciati gli occhi…

Martina Stella, ballando con le stelle 2017,
Ballando con le Stelle 2017 Samuel Peron e Martina Stella incidente

Si tratta di un vero e proprio incidente quello occorso alla bella Martina nel pieno della sua performance a due. La bella attrice italiana, o toscana, fate voi, si è resa, infatti, protagonista, nel corso del duetto con Samuel Peron, di un vero e proprio incidente galeotto. Nelle immagini diffuse dal settimanale di gossip Oggi, qualcosa fa capolino dal costume della Stella.

Martina Stella incidente e gossip nella semifinale di Ballando con le Stelle

L’incidente, o l’episodio, naturalmente è diventato immediatamente virale in un battito di ciglio. La bella Martina Stella fa il botto a Ballando con le Stelle 2017. In attesa della finalissima di cui sarà anche lei protagonista. Soltanto in tema di ballo, si spera.

Vedi anche le ultime notizie di gossip e non solo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui