Gossip estate? Martina Stella secondo figlio con Andrea Manfredonia?

Gossip estate 2017 Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia in Versilia

Gossip estate: Martina Stella si gode le vacanze in Versilia dopo le fatiche invernali. Reduce dalle serate danzanti in “Ballando con le stelle” fortunato varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la bella attrice è in relax sulle spiagge toscane. Fisico da pin up ed eleganza senza pari, la bionda artista è la classica donna che non risente né degli anni che passano né della gravidanza.

Gossip, Martina Stella, secondo figlio, gossip estate,
Gossip, Martina Stella e Andrea Manfredonia

Gossip estate: Martina Stella progetti futuri… la famiglia

Ex Lolita nostrana, Martina Stella ha avuto una relazione col motociclista Valentino Rossi e dal 2003 al 2015 è stata la compagna di Lapo Elkann. Dopo una storia col collega attore Primo Reggiani, si è legata con l’hair stylist Gabriele Gregorini da cui ha avuto la piccola Ginevra nel 2016.

Nel 2016 si è sposata col procuratore calcistico Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello, che con lei sta vivendo questo momento di tranquillità e di pausa. Grazia, bellezza e charme appannaggio della famiglia, a cui Martina stessa ha dichiarato di dedicarsi con passione e dedizione.

Martina Stella secondo figlio dopo il matrimonio con Andrea Manfredonia?

Al settimanale “Oggi”, infatti, ha dichiarato: “Il matrimonio con Andrea ha arricchito il nostro legame”. E ha aggiunto “Abbiamo intrapreso un profondo percorso spirituale per prepararci” e i risultati non si vedono!

Nell’intervista, Martina ha anche confessato che vorrebbe un figlio con Andrea, anche se non subito per non turbare la serenità della piccola Ginevra.
Ora si riposa in Toscana e dedica il suo tempo agli affetti che le stanno più a cuore: il marito e la figlia. Nel merito “E’ stata mia figlia a insegnarmi priorità e pazienza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui