Le confessioni di Martina Colombari: “Mi è bastata quella volta, mai più!”

L'ex Miss Italia si confessa così in tema di bellezza

Gossip news ultime notizie: Martina Colombari si racconta. Eccessi e pentimenti dell’ex Miss Italia, icona di bellezza e testimonial di successo.

Gossip News ultime notizie: Martina Colombari icona sexy. Ancora oggi, ma negli anni 90 un po’ di più. L’ex Miss Italia, nel corso del tempo, ha mantenuto intatta la sua bellezza. Una bellezza molto naturale e poco ritoccata.

Gossip, gossip news, Martina Colombari, news, ultime notizie,
Martina Colombari

Attrice, modella e testimonial di successo. La vita di Martina non potrebbe andare meglio. Sotto ogni punto di vista. Al suo fianco l’ex calciatore Alessandro Costacurta e il figlio Achille. L’amore non le manca. Una donna con la D maiuscola, come la definisce qualche fan via social.

Gossip news ultime notizie: Martina Colombari, icona della bellezza femminile, si racconta tra eccessi e pentimenti

Gossip, gossip news, Martina Colombari, news, ultime notizie,
Martina Colombari

Martina Colombari confessa il suo segreto di bellezza al quotidiano Il Messaggero. Nel corso dell’intervista sono stati toccati temi inerenti il makeup e l’estetica femminile.

“Odio gli eccessi su occhi e labbra. Ce n’è voluto per dimostrare di non essere solo bella. Quando enfatizzo lo sguardo con gli ombretti scuri, preferisco lasciare la bocca più al naturale. Uso le extension con le clip per sperimentare mille pettinature diverse. Mi alleno sei giorni su sette”.

E a Vanity Fair sempre in tema di bellezza ha confessato: “Mi è bastata quella volta, mai più! A 17 anni mi sono tatuata le sopracciglia. Per fortuna è una cosa minima ma sono davvero pentita di averlo fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.