Martina Colombari testimonial d’eccezione a New York

Gossip news: Martina Colombari è partita alla conquista di New York. L’attrice è impegnata in un nuovo lavoro al momento top secret.

Gossip news: Martina Colombari vola negli USA per un nuovo progetto lavorativo. L’attrice aveva già annunciato questa grande novità durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, senza però svelare i dettagli.

Martina Colombari
Martina Colombari

Da qualche giorno Martina Colombari è tornata ad essere molto attiva sui suoi canali social. Attualmente la Colombari infatti si trova nel cuore di New York già super impegnata nel nuovo progetto lavorativo insieme alla Re-Netrive. L’azienda cosmetica, che quest’anno compie il suo sessantesimo anno di attività, ha chiamato al suo cospetto Martina Colombari. Qualche giorno fa ha partecipato a una serata di gala alla Neue Gallery, con un outfit che ha messo in risalto la sua eleganza. Per l’occasione l’attrice ha indossato un vestito a strisce, in perfetto stile anni 80′, giallo, bianco, nero e blu.

Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari potrebbe essere la nuova testimonial di bellezza della Re-Nutrive. A convincere la casa di cosmetici americana forse è stata proprio la concezione di bellezza dell’attrice italiana. Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha anche dichiarato: “Oggi per me la bellezza significa un lavoro che amo, un marito, un figlio che adoro. La bellezza adesso è spessore, è un quadro. Per il resto siamo tutti uguali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.