Gossip Giorgio Manetti da Uomini e donne duro attacco a Belen Rodriguez

Belen riceve una stoccatina niente male dal cavaliere del Trono Over

Gossip news Giorgio Manetti non le manda a dire: attacco diretto e senza peli sulla lingua a Belen Rodriguez per il rapporto con i paparazzi

Gossip news, Belen Rodriguez accerchiata dai paparazzi. Inevitabile per un personaggio pubblico e di spicco come lei. E non può passare inosservata neanche ai flash dei fotografi, come quando si presenta ad un evento o ad un anteprima cinematografica. Lei è sempre la più ricercata e desiderata sotto questo profilo. Da sempre protagonista delle pagine di gossip. A maggior ragione dopo la separazione da Stefano De Martino e il fidanzamento ufficiale con Andrea Iannone.

gossip, Giorgio Manetti
Giorgio Manetti 

In alcuni scatti pubblicati dal settimanale Nuovo la Rodriguez appare infastidita e tesa nei confronti dei paparazzi. In questo senso una critica inaspettata è arrivata da un noto personaggio di Uomini e donne Trono Over, Giorgio Manetti.

Gossip news Giorgio Manetti a Belen Rodriguez: “Non deve mai dimenticare una cosa…”

Gossip, Giorgio manetti, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Una critica velata quella di Giorgio, in parte condivisa anche dal pubblico che lo segue. Queste le sue impressioni sull’argomento Belen e paparazzi rilasciate al settimanale Nuovo: “Non bisogna mai ignorare il pubblico. Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui