Selfie – Le cose cambiano: clamoroso litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso

Ecco quanto trapela dalle anticipazioni della seconda puntata di lunedì 28 novembre

Notizie Gossip e le ultime news da Paola Caruso e Alessia Macari. Duro scontro tra le ex amiche durante la seconda puntata del programma Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura.

Tv e Gossip news: Storie tese tra Alessia Macari e Paola Caruso. Le due ex amiche sono in rapporti tesissimi. A testimoniarlo la registrazione della seconda puntata di Selfie Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura.

alessia-macari-e-paola-caruso-litigio-selfie-le-cose-cambiano-gossip-news-tv
Paola Caruso e Alessia Macari ultime news

Puntata che andrà in onda lunedì 28 novembre in prima serata su Canale 5. Ne sono successe di tutti i colori. Dalle anticipazioni apprendiamo di una pesante lite in diretta tra la Bonas e la vincitrice del GF VIP. Un rancore datato quello che oppone le due donne.

Tv e Gossip news: Paola Caruso e Alessia Macari lite in diretta nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso e Alessia Macari

Clima ostile a Selfie – Le cose cambiano. Tutto “merito” dell’ingresso in trasmissione di Alessia Macari, la quale si è presentata per combattere la sua paura più grande: la fobia delle Barbie. L’atmosfera si farà pesante e accesa nel momento in cui interverrà Paola a bersagliare di insulti l’ex amica ad Avanti un altro. Tina Cipollari prenderà le difese della sua collega Paola. Lite pesante in studio. A Selfie certe cose non cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.