Selfie – Le cose cambiano: clamoroso litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso

Ecco quanto trapela dalle anticipazioni della seconda puntata di lunedì 28 novembre

Notizie Gossip e le ultime news da Paola Caruso e Alessia Macari. Duro scontro tra le ex amiche durante la seconda puntata del programma Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura.

Tv e Gossip news: Storie tese tra Alessia Macari e Paola Caruso. Le due ex amiche sono in rapporti tesissimi. A testimoniarlo la registrazione della seconda puntata di Selfie Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura.

alessia-macari-e-paola-caruso-litigio-selfie-le-cose-cambiano-gossip-news-tv
Paola Caruso e Alessia Macari ultime news

Puntata che andrà in onda lunedì 28 novembre in prima serata su Canale 5. Ne sono successe di tutti i colori. Dalle anticipazioni apprendiamo di una pesante lite in diretta tra la Bonas e la vincitrice del GF VIP. Un rancore datato quello che oppone le due donne.

Tv e Gossip news: Paola Caruso e Alessia Macari lite in diretta nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso e Alessia Macari

Clima ostile a Selfie – Le cose cambiano. Tutto “merito” dell’ingresso in trasmissione di Alessia Macari, la quale si è presentata per combattere la sua paura più grande: la fobia delle Barbie. L’atmosfera si farà pesante e accesa nel momento in cui interverrà Paola a bersagliare di insulti l’ex amica ad Avanti un altro. Tina Cipollari prenderà le difese della sua collega Paola. Lite pesante in studio. A Selfie certe cose non cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui