Prima di Sanremo 2017 esce fuori il vizietto di Maria De Filippi: scoppia il gossip

Ultime Notizie Gossip: La conduttrice di Uomini e Donne e, a breve, del Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi, ha avuto in passato un “vizietto” comune a tanti…

Notizie Gossip : Siamo soliti vedere Maria De Filippi alla conduzione dei suoi programmi sempre molto seria e professionale. A breve, infatti, la vedremo assieme a Carlo Conti alla conduzione della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo 2017. Ma, esattamente come tutti noi, anche la bionda conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo, non è esente dall’aver avuto, soprattutto in gioventù, qualche piccolo vizietto. Anche i vip, in fondo, sono persone “normali” come tutti noi…

Gossip news, UeD news ,Gossip Uomini e Donne, Maria de Filippi, Sanremo 2017,
Gossip News :  Maria De Filippi 

Ultime notizie gossip news: Il vizietto di gioventù di Maria De Filippi

Diva e Donna ha ripescato una vecchia intervista del 2012 di Maria De Filippi, dove raccontava a Vanity Fair del suo vizietto di gioventù. La De Filippi ha, infatti, dichiarato che, da giovane, era solita bere molto per eliminare i freni inibitori, soprattutto se si trovava in compagnia dei suoi amici. Non solo: Maria De Filippi dichiara anche che, soprattutto nei suoi weekend a Cervinia, era solita bere un bicchiere di troppo di qualche superalcolico. Magari, per contrastare il grande freddo della nota località montana.

Adesso, la conduttrice ha affermato di essere totalmente astemia. Perché questo? La risposta la ritroviamo nella vecchia sopracitata intervista del 2012. Una volta, una barista di Cervinia, le chiese se volesse un caffè corretto. Questo, soltanto alle undici di mattina! Era evidente che in molti della zona conoscevano bene il vizietto della De Filippi. Ragion per cui, la conduttrice ha deciso di lasciare per sempre l’alcol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.