Sanremo 2017: Maria De Filippi condurrà il Festival insieme a Carlo Conti

Maria De Filippi conferma la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 in conferenza stampa

Sanremo 2017 news: colpo di scena in conferenza stampa: Maria De Filippi conferma la sua partecipazione al Festival.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo 2017 si apre con il botto. Neanche il tempo di aprire le porte dell’Ariston che già c’è il primo colpo di scena. Habemus Maria De Filippi. La signora della tv italiana ha dato il suo ok. Parteciperà al Festival di Sanremo 2017 al fianco del conduttore Carlo Conti. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, nonostante le smentite di ieri.

Conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017
Conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017

Maria De Filippi ha dato il clamoroso annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2017 questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, tenutasi oggi mercoledì 11 gennaio al Casinò. Un ritorno atteso e inaspettato sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 Maria De Filippi alla conduzione insieme a Carlo Conti: è ufficiale!

sanremo 2017, sanremo news, news, ultime notizie, maria de filippi,
Maria De Filippi e Carlo Conti conferenza stampa di presentazione Festival Sanremo 2017

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Vi spiego cosa penso di fare. Ecco perché ho accettato la proposta di Carlo. Intanto dichiaro la grande stima che ho per lui. Altrimenti non sarei qui. Volevo dire che la mia è una partecipazione vera e propria a Sanremo. Con partecipazione intendo con tutta me stessa, con tutta la mia stima e empatia verso di lui.

sanremo 2017, sanremo news, news, ultime notizie, maria de filippi,
Maria De Filippi Sanremo 2017

Quando parlo di partecipazione è perché quello che vengo a fare è proprio partecipare a questo Festival. Lui è e rimane il direttore artistico. Io non ho preso parte ad alcuna delle decisioni del contenuto del Festival, non ho sentito le canzoni, né quelle arrivate, né selezionate. Non ho partecipato al contenuto del Festival perché penso sia il Festival della Rai e di Carlo.

Ma non avrei mai accettato se non avessi assoluta stima di Carlo e del lavoro che fa. Penso di avere dei punti in comune con lui. Non tanto nella velocità della parola, quanto nel modo di pensare del nostro lavoro. E’ un lavoro come tanti altri, dove non si va alla ricerca di nessuno scandalo, ma di un Festival che abbia al centro la canzone, che è la cosa più importante. Quindi è questo il motivo per cui ho scelto di partecipare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui