Gossip news : Milly Carlucci attacca Maria De Filippi. Gossip pre-Sanremo 2017

Milly Carlucci all'attacco contro la collega Maria De Filippi: ma perché? Ecco che succede!

Gossip news Milly Carlucci vs Maria De Filippi: attacco diretto dalla conduttrice di Ballando con le stelle alla collega di UeD. Scopriamo perché.

Gossip ultime notizie: Maria De Filippi salirà sul palco dell’Ariston dal prossimo 7 febbraio. La 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017 sarà contrassegnata, anche e soprattutto, dalla partecipazione della signora della tv. Un colpaccio targato Carlo Conti destinato ad avere riscontri positivi in termini di share televisivo. Ma, intanto, spuntano anche i nemici, per così dire, della nota conduttrice di casa Mediaset Maria De Filippi.

gossip news, gossip, milly carlucci, maria de filippi, ballando con le stelle 2017, sanremo 2017,
Gossip News : Milly Carlucci 

Da una conduttrice all’altra. Da una bionda all’altra. Milly Carlucci sembra avere un motivo in particolare per “odiare” la sua collega. Il motivo è presto spiegato.

Gossip News da Sanremo 2017 : Milly Carlucci vs Maria De Filippi per lo share di Ballando con le Stelle 2017

gossip news, gossip, milly carlucci, maria de filippi, ballando con le stelle 2017, sanremo 2017,
Gossip News : Milly Carlucci

Secondo quanto rivelato dal settimanale di gossip Oggi, la Carlucci sarebbe tra quelli che in Rai non hanno preso bene l’arrivo imminente di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017. Le due conduttrici dovranno sfidarsi a colpi di share a partire dal 18 febbraio prossimo, quando ritornerà sulla Rai lo show Ballando con le Stelle. Su Canale 5, invece, ritornerà in onda C’è posta per te.

gossip news, gossip, milly carlucci, maria de filippi, ballando con le stelle 2017, sanremo 2017,
Gossip News : Maria De Filippi e Carlo Conti in conferenza del Festival Sanremo 2017

Una concorrenza che preoccupa non poco in prospettiva Milly Carlucci, che potrebbe vedersi ulteriormente calare l’audience sull’onda emotiva della partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo. Ma questa è un’altra storia? Nel frattempo, si apprende che l’intero cast di Ballando con le stelle 2017 potrebbe essere ospite della finalissima di Sanremo 2017. Una sorta di passaggio di consegne da Conti alla Carlucci. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui