Sanremo 2017 l’annuncio di Carlo Conti: Maurizio Crozza ci sarà

Il Festival di Sanremo 2017 annuncia l'ingresso nel cast del comico Maurizio Crozza. Ecco che ruolo avrà durante le serate

Sanremo 2017, le ultime news: Carlo Conti svela il nuovo ingresso nel cast del Festival di Sanremo. Maurizio Crozza ci sarà. Quale sarà il suo ruolo?

Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo si avvicina sempre più. Ormai manca pochissimo alla riapertura del Teatro Ariston per la 67sima edizione. Un’edizione speciale, se si considera la contemporanea presenza sul palco nelle cinque serate previste di due conduttori del calibro di Maria De Filippi e Carlo Conti. Nel frattempo, c’è un’altra notizia per i telespettatori italiani.

sanremo 2017, sanremo news, ultime news, carlo conti, maurizio crozza, maria de filippi,
Ultime News : Sanremo 2017 

L’annuncio è arrivato direttamente da Carlo Conti. Al Festival di Sanremo 2017 ci sarà anche lui: il comico Maurizio Crozza.

Le ultime news da Sanremo 2017: Carlo Conti dopo Maria De Filippi, annuncia Maurizio Crozza. Sarà un Festival a colpi sketch?

sanremo 2017, sanremo news, ultime news, carlo conti, maurizio crozza, maria de filippi,
Maurizio Crozza torna a Sanremo 2017

Maurizio Crozza ha detto sì al Festival di Sanremo 2017. Lui ci sarà. E’ stato lo stesso Carlo Conti ad annunciarlo a margine dell’ascolto con la stampa dei brani in gara: “Curerà ogni sera una delle sue copertine. Non sappiamo ancora, però, da che luogo interverrà e se sarà fisicamente all’Ariston.

L’occasione è stata propizia anche per ufficializzare la collocazione dei diversi ospiti durante le serate: ad esempio, Tiziano Ferro e Carmen Consoli, così come Ricky Martin, si esibiranno nella serata di apertura di martedì 7 febbraio. Prevista durante il primo appuntamento anche la presenza di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che saranno protagonisti di uno sketch, ma non solo.

Pubblicizzeranno anche il loro film prossimamente in uscita da San Valentino, dal titolo “Mamma o papà“. Nel frattempo, Carlo Conti ha replicato in questi termini ad un’eventuale conferma futura al Festival: “Magari tra cent’anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui