Marco Borriello la nuova fidanzata brasiliana: ecco chi è

Marco Borriello continua ad infiammare il gossip da Ibiza. Il settimanale Chi scova la sua nuova fiamma attraverso foto esclusive

Gossip, Marco Borriello svia il gossip da Ibiza. Prima Cristina Buccino, poi Camila Morais, adesso un’altra. Chi è la nuova fidanzata dell’estate? Paparazzata insieme al calciatore in atteggiamenti intimi.

Marco Borriello con la sua nuova fidanzata brasiliana

Il gossip da Ibiza è made in Marco Borriello. Il calciatore italiano, di questi tempi, è attivissimo sotto questo fronte. Non perde tempo, prima di dover abbandonare l’isola spagnola per far ritorno in Italia. A breve, infatti, anche il calciatore del Cagliari dovrà rientrare in ritiro e ricominciare ufficialmente a sudare sui campi di calcio. Ma, nel frattempo, può ancora divertirsi a modo suo. Quando c’è Marco Borriello di mezzo, il gossip impazza inevitabilmente. Che sia dentro o fuori i confini italiani, poco importa. Ci sarà sempre qualcuna di cui parlare.

Marco Borriello,fidanzata,nuova fidanzata,Larissa Schmidt,Borriello,news,gossip,gossip news,gossipnews,notizie gossip,

Marco Borriello ha una nuova fiamma: si chiama Larissa Schmidt

In principio fu Cristina Buccino, poi Camila Morais e, infine, l’attuale Larissa Schmidt. Il gossip ha sempre il suo bel da fare nello scovare le fiamme, o presunte tali, di Marco Borriello. L’ultima avvistata con lui in ordine di tempo è la modella brasiliana Larissa Schmidt. Le foto esclusive del settimanale Chi da Ibiza li pizzicano in atteggiamenti ed effusioni tenere ed intime. Come due veri fidanzati. Borriello ha trovato la sua dolce metà, non soltanto dell’estate?

Marco Borriello,fidanzata,nuova fidanzata,Larissa Schmidt,Borriello,news,gossip,gossip news,gossipnews,notizie gossip,

Marco Borriello pizzicato con Larissa Schmidt ad Ibiza

Larissa Schmidt è una modella brasiliana di origini tedesche, il cui corpo, sui social, non passa naturalmente inosservato. Marco Borriello sembra essere uscito definitivamente allo scoperto con lei. La cosa appare piuttosto seria, contrariamente ai precedenti flirt o presunti tali di cui il calciatore è stato protagonista in passato. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi si capisce che tra loro si è instaurata una certa complicità sentimentale. I due appaiono molto intimi. La notizia è che la ragazza ha conosciuto anche la madre e i fratelli del bomber italiano, oltre che il suo migliore amico, Bobo Vieri. Un indizio di gossip? Il tempo dei mega-party di lusso con altre donne è finito? Se son rose fioriranno anche per Marco Borriello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui