Marco Borriello e Camila Morais: il nuovo gossip da Ibiza?

Marco Borriello continua a spassarsela ad Ibiza, ma stavolta con un'altra compagnia femminile. Non si tratta di Cristina Buccino

Marco Borriello smuove il gossip dell’estate in attesa di tornare a sudare sui campi di calcio. Il calciatore del Cagliari se la spassa ad Ibiza, ma snobba Cristina Buccino. Chi è la sua nuova “preda”? Il gossip.

Ultimi sgoccioli di vacanza per i calciatori. Il gossip estivo delle wags sta per cedere il passo. Il mese di luglio decreterà man mano il ritorno sui campi da gioco per i ritiri estivi in vista della prossima stagione agonistica. Un richiamo all’ordine e al rigore al quale sarà chiamato inevitabilmente anche Marco Borriello. Il calciatore, nel frattempo, trova il modo di spassarsela ad Ibiza e di far parlare il gossip intorno a sé. Ultimamente ci è ben riuscito insieme alla showgirl Cristina Buccino direttamente da Ibiza. La location ideale per i flirt estivi. Le foto esclusive del settimanale Chi avevano pizzicato Marco Borriello e Cristina Buccino in atteggiamenti piuttosto intimi. Ma la diretta interessata ha smentito il gossip dell’estate. E allora il calciatore decide di alimentarne un altro con un’altra.

marco borriello cristina foto chi
Marco Borriello e Cristina Buccino

Marco Borriello si butta tra le braccia di un’altra: chi è lei?

La temperatura si fa caliente quando si ha a che fare con Marco Borriello e le sue vicende sentimentali. Il calciatore del Cagliari continua a spassarsela ad Ibiza. Ma stavolta nel suo mirino non c’è Cristina Buccino, come ipotizzato negli ultimi tempi, bensì un’altra ragazza. Una sua ex, per essere più precisi. Una sua vecchia conoscenza del passato con la quale potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta.

marco borriello camila morais gossip

Marco Borriello e Camila Morais ritorno di fiamma? Il gossip che fa parlare

Marco Borriello e Camila Morais avvistati insieme tramite Instagram Stories. I beninformati sanno che la 32 enne modella brasiliana è una ex importante del calciatore. I due sono stati insieme esattamente 5 anni fa, nel 2012. La foto di loro due in tenera compagnia ad Ibiza ha subito attirato l’attenzione dei follower e conquistato ampi consensi. Più di qualcuno auspica di rivederli insieme come ai vecchi tempi. Un ritorno di fiamma possibile in modalità estiva?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui