Marco Borriello, gossip e mega-party di lusso con donne

Il calciatore Marco Borriello si dà alla pazza gioia e organizza un mega party in quel di Ibiza. Non mancano le donne naturalmente. Ma dov'è la Buccino?

Marco Borriello non si smentisce neanche questa volta. Il bomber del Cagliari mattatore ad Ibiza con il suo mega party di lusso. Tra drink, buona musica e donne al seguito. C’è anche Cristina Buccino? Il gossip.

Manca ancora qualche giorno all’inizio ufficiale dei ritiri estivi per le squadre di calcio, le quali dovranno prepararsi per bene per la prossima stagione agonistica. Lo sa benissimo Marco Borriello, il quale si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza prima di tornare a sudare sui campi di calcio. Il calciatore si sta mostrando autentico mattatore dell’Isola. Dopo aver alimentato il gossip immortalato con la showgirl Cristina Buccino, Borriello alimenta, invece, una festa a dir poco attraente sotto tutti i punti di vista.

Marco Borriello, gossip, gossip news, news, notizie gossip, mega party,
Gossip, Marco Borriello il mega-party

Lo si apprende dalle foto diffuse su Instagram in queste ore, divenute, naturalmente, subito virali. Un Marco Borriello così in forma non lo si vedeva da tempo.

Marco Borriello mattatore di Ibiza: grande festa e belle donne a fargli compagnia. Dov’è finita la Buccino?

Marco Borriello non ha alcuna voglia di frenare la sua irrefrenabile passione per le feste ed i party in grande stile. Da vera star del gossip e della movida estiva. Borriellone’s party. Così ironicamente viene chiamata la festa organizzata a Villa Margherita dal calciatore del Cagliari nella location consolidata di Ibiza. Un suggestivo luogo con vista sul mare all’interno del quale vengono ospitati diversi amici, tra i quali illustri colleghi calciatori come Paolo Cannavaro. Ma anche e soprattutto donne. Le colonne portanti. Tutto ciò nel momento in cui il gossip aveva pizzicato Borriello in dolce compagnia di una sua ex fiamma, ma non Cristina Buccino. Che fine ha fatto?

Marco Borriello, gossip, gossip news, news, notizie gossip, mega party,
Marco Borriello party a Ibiza

Marco Borriello organizza mega party con bellezze in bikini. Spicca l’assenza di Belen Rodriguez e Cristina Buccino

Belen Rodriguez, ma, anche e soprattutto, Cristina Buccino non sono state invitate alla festa organizzata da Marco Borriello in quel di Ibiza. Tra le tante bellezze in bikini apparse in maniera anche piuttosto vistose, non figura la loro presenza. Una festa per pochi intimi esclusivi, tra drink, buona musica e tanto divertimento. Il gossip si alimenta, così come l’ego smisurato di Marco Borriello. Il calciatore più appetibile per la cronaca rosa in assoluto. Ma Borriellone sembra avere idee ben diverse. In dolce compagnia, ma di tante altre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui