Dayane Mello dà scandalo? Il gossip da Forte dei Marmi

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello conquista le prime pagine di gossip, ma da sola, sfoggiano un lato B da urlo al mare

Gossip, Dayane Mello al centro del gossip italiano dalle spiagge di Forte dei Marmi. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 è in dolce compagnia? No. Ma anche da sola riesce a catturare il gossip con le sue forme.

Gossip, Dayane Mello da Forte dei Marmi fa mormorare il gossip

Tempo di gossip e di indiscrezioni sempre più incalzanti per i personaggi vip del momento. Nelle pagine di cronaca rosa ci è finita anche Dayane Mello. Per chi non lo ricordasse, ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017. Ma, anche e soprattutto, nota ai gossippari per la sua breve, ma intensa storia d’amore con l’ex fidanzato Stefano Bettarini, con il quale, però, non si lasciò affatto bene. Lui ha serbato rancore per diverso tempo e continua a farlo. Dayane Mello sembra, a sua volta, aver totalmente dimenticato quella storia d’amore con Bettarini andata male dopo l’Isola. Paparazzata al mare in grandissima forma.

Dayane Mello,gossip,news,forte dei marmi,vacanze vip,
Dayane Mello

Gossip, Dayane Mello a Forte dei Marmi come la Sora Pia

Gossip, Dayane Mello non ha perso il vizio di far parlare il mondo del gossip intorno a sé. Merito delle sue sinuose curve che, in questi giorni, stanno facendo sbandare le spiagge di Forte dei Marmi. La modella brasiliana si rilassa al sole e la mare, esibendo un lato B a dir poco mozzafiato. Per l’approvazione implicita dei follower.

Dayane Mello,gossip,news,forte dei marmi,vacanze vip,
Dayane Mello

Gossip, Dayane Mello a Forte dei Marmi con il suo lato B

Gossip, da naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 a personaggio ricorrente e frequente sulle pagine di gossip. Non soltanto per il suo lato B esibito in bella mostra sulla spiaggia toscana di Forte dei Marmi. Ultimamente l’ex di Bettarini è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino direttamente da Ibiza. Location in cui si è immersa qualche settimana fa. Un gossip spento sul nascere. Ma Dayane Mello continuerà ad alimentarne altri in estate e anche oltre. Da starne certi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui