Marco Borriello e Cristina Buccino a Ibiza: il gossip bollente

Il calciatore Marco Borriello non smentisce la sua fama di bomber. La passione esplode con la showgirl Cristina Buccino al suo compleanno

Marco Borriello avalla ancora una volta la sua fama di bomber.

Marco Borriello e Cristina Buccino a Ibiza. Sarà il gossip sotto l’ombrellone per l’estate 2017? Il calciatore del Cagliari festeggia il suo compleanno e se la spassa con Cristina Buccino ad Ibiza. Marco Borriello è un calciatore noto al gossip e ai più per le sue qualità tecniche sul campo. Ma non solo, anche per le sue doti di bomber fuori dal rettangolo verde. Insomma, uno che di flirt, se ne intende e come. Al pari dell’ex collega Bobo Vieri, altro vate sotto questo punto di vista. Per Marco Borriello è stato tempo di festeggiamenti negli ultimi giorni.

Marco Borriello ha festeggiato lo scorso 18 giugno 2017 il suo 35simo compleanno. La location individuata per l’occasione è l’isola spagnola di Ibiza, meta privilegiata per i calciatori durante le vacanze. Tra gli invitati alla festa spiccava la presenza appariscente di una Cristina Buccino tentatrice al 100%.

Borriello e Buccino compleanno a Ibiza non senza malizia

Marco Borriello e Cristina Buccino di nuovo insieme. Solo concretamente in quel di Ibiza. Tra loro, infatti, a parte qualche siparietto hot e piccante, non ci sarebbe altro che una semplice amicizia. Almeno dalle foto apparse nel settimanale Chi, questo emerge. Ma Cristina sembra andar oltre di una semplice amicizia e stuzzica il bomber con uno spray.

Cristina Buccino diavoletta tentatrice?

Tutto ciò nonostante le foto esclusive del settimanale Chi che immortalano Borriello e la Buccino intenti a provocarsi l’uno con l’altro in occasione dei festeggiamenti per il trentacinquesimo compleanno di lui. Tutto questo sotto gli occhi degli amici. Si stuzzicano e si divertono, ma senza eccedere. Gossip dell’estate rientrato. Cristina Buccino dovrà trovarsi qualcun altro da ammaliare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui