Leo Messi matrimonio: il calciatore ha sposato Antonella Roccuzzo

Il calciatore del Barcellona Lionel Messi convola a nozze con la sua Antonella Roccuzzo.

Gossip notizie ultima ora. Leo Messi matrimonio. Nozze tra l’asso argentino del Barcellona e la storica conpagna Antonella Roccuzzo.

Gossip news notizie ultima ora. Leo Messi matrimonio 30 giugno 2017. Una giornata speciale e da incorniciare nella vita di Lionel Messi. Il calcio, per un attimo, può essere accantonato per lasciar spazio ad un dolce evento di gossip ben più lieto ed importante. In una bella, ma fredda giornata di sole, l’asso del Barcellona ha detto sì davanti all’altare alla sua Antonella Roccuzzo. La compagna di una vita con la quale condivide due figli, i piccoli Thiago e Mateo.

leo messi, matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Leo Messi si è sposato con Antonella Roccuzzo

Il matrimonio tra Leo Messi e Antonella Roccuzzo, celebrato in quel di Rosario, la città natale di lui in Argentina, è stato all’altezza di un matrimonio Reale per costi e modalità. Paragonabile al grande giorno tra Pippa Middleton e il suo marito miliardario.

Leo Messi e Antonella Roccuzzo matrimonio sfarzoso: tanti calciatori vip tra gli invitati

leo messi, matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Leo Messi Antonella Roccuzzo matrimonio gossip news

E’ stato l’evento di gossip dell’anno in Argentina, ma non solo. In tutto il globo, al di là delle performance calcistiche del diretto interessato. Leo Messi ha sposato la fidanzata storica Antonella Roccuzzo, colei con la quale sta insieme da 10 anni ormai. Ex fidanzata, verrebbe da dire. Il loro sogno di nozze si è concretizzato nella giornata di ieri nel corso di una cerimonia in grande stile, come si conviene a colui che viene considerato come il calciatore più forte al mondo attualmente, secondo tanti addetti ai lavori, ma anche tifosi. I due si sono sposati in una sala di un hotel della città di Rosario, dove entrambi sono nati e cresciuti. Poi si è data inizio ad una festa caratterizzata da presenze anche piuttosto illustri.

Gossip notizie ultima ora: Leo Messi e Antonella Roccuzzo sposi: matrimonio sobrio e intimo da 260 invitati

Antonella aveva un vestito bianco con una lunga coda e le spalle scoperte, mentre Messi indossava un abito scuro. Così sono stati immortalati sul red carpet dell’albergo dai fotografi dai flash impazziti. Come due star di Hollywood. Tra gli invitati presenze illustri del mondo sportivo e del calcio nello specifico. Nomi del calibro di Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez con rispettive compagne, tutti ex compagni di squadra al Barcellona. Presenti altri calciatori come Luis Suarez, Ezequiel Lavezzi, Sergio Aguero, Javier Mascherano, Dani Alves, Neymar e tanti altri calciatori della nazionale argentina. Dopo gli sposi, l’attenzione maggiore dei curiosi si è rivolta alla coppia glamour formata da Shakira e Gerard Piquè, anche loro presenti. Il matrimonio è costato circa due milioni di mezzo di euro, ma nonostante ciò si è svolto in maniera sobria ed intima. Tutto ciò mentre l’avversario di sempre sul campo di Leo Messi, Cristiano Ronaldo, festeggiava la nascita dei due piccoli gemelli surrogati. Il gossip avvolge e travolge i due campioni assoluti. In attesa di tornare a competere in campo l’uno contro l’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui