Gossip, Belen Rodriguez a Ibiza si paparazza il lato B: non per noia!

Gossip News, anzi hot: Belen a Ibiza lontana dal suo Iannone scatta hot selfie del suo lato ‘B’.

Belen Rodriguez gossip al cardiopalma: mette in mostra il suo spettacolare e a dir poco perfetto lato ‘B’, con una posa sexy allo specchio: ed è subito ‘fiesta’ per i suoi followers che a pioggia si riversano in commenti piccanti. Del resto è lei stessa ad accendere la fantasia dei fan quando tra un tuffo al mare o in piscina ed un abbraccio tenero, infuoca il suo Instagram Stories. E non lo fa per noia. E anche noi del gossip ne approfittiamo. Belen Rodriguez aguzza l’ingegno e piazza il suo brand sul lato b e fa marketing low low cost. Un modo efficace per risparmiare sulla pubblicità.

Belen Rodriguez

Andrea Iannone vola ad Assen

Mentre il suo Iannone è volato in Oalnda – accompagnato questa volta dal cognato Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez – la sexy showgirl è atterrata, da circa una settimana, nella calda e sfrenata Ibiza, sull’isola delle Baleari in compagnia del suo piccolo Santiago – il figlio dell’ex Stefano De Martino – col quale sta trascorrendo i primi giorni di vacanza.

Belen Rodriguez ricorda il suo lato b a Iannone…non si può mai sapere

Belen Rodriguez, lontana dalle calde luci dei riflettori degli studi televisivi ma non lontana dai social che infiamma con i suoi scatti. L’ultimo selfie della Rodriguez mostra la showgirl in posa di schiena allo specchio: l’immagine riflette il suo lato B da dieci e lode. Non solo. Se a scatenare i suoi followers alla vista del corpo di Belen è cosa nota, va detto che anche la foto che la ritrae mentre stringe tra le sue braccia il piccolo Santiago, ha fatto il pieno di ‘like’. Nel frattempo è rientrato il suo compagno con fratello a seguito per riaccendere la lunga estate calda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.