Ludovica Caramis torna a La Corrida con un sogno ancora da realizzare

Da L’Eredità a La Corrida. Ludovica Caramis, torna anche quest’anno al fianco di Carlo Conti, come valletta del celebre programma La Corrida 2020. La nuova versione, della storica trasmissione condotta dal mitico Corrado, ha riaperto i battenti venerdì 21 febbraio 2020 in prima serata su Rai Uno. “A volte vedo un concorrente che mi fa ridere e me ne innamoro ancora prima che si esibisca” ha dichiarato oggi a Caterina Balivo, ospite nella trasmissione Vieni da me.

La Corrida

Ludovica: “sogno di diventare mamma”

Ludovica Caramis è felicemente sposata con Mattia Destro, attaccante del Genoa, con cui non nasconde di essere pronta a mettere su famiglia. Ludovica Caramis ha le idee molto chiare e a Vero Tv ha confessato di essere pronta alla maternità. “Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando con Mattia.

Mattia Destro e Ludovica Caramis matrimonio foto

Che mamma sarebbe Ludovica Caramis?

“Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita” – aggiunge. La co-conduttrice de La Corrida sta realizzando i suoi sogni professionali con grande determinazione. A completare i desideri della sua vita resta solo l’arrivo di un bebè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.