Cristina Marino incinta mostra il pancione: tutti i dettagli sulla gravidanza

Cristina Marino incinta

Cristina Marino e Luca Argentero diventeranno presto genitori

Notizie Gossip – Cristina Marino incinta e matrimonio rimandato per Cristina Marino e Luca Argentero che avevano deciso di suggellare il loro amore. La compagna dell’ex gieffino mostra il pancione. “Il corpo è cambiato e faccio fatica ad accettare i cambiamenti. Luca è l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta” – ha rivelato l’attrice alla rivista Grazia.

Cristina Marino incinta

Dettagli sulla gravidanza della Marino

Cristina Marino incinta è al sesto mese di gravidanza. La fidanzata di Luca Argentero è incinta del primo figlio. Svelato il sesso del bambino: si tratta di una femmina. Il parto è previsto per la fine del mese di maggio. Ancora ignoto il nome che daranno alla loro bambina.

Cristina al cinema

Dal 5 marzo vedremo la Marino al cinema nel film Il talento del calabrone: “Il mio personaggio mi assomiglia. D’impatto sembra superficiale, la bionda con la bocca carnosa e un po’ stupida. Fino alla fine pensi che sia un ruolo minore, invece regala al film il colpo di scena” – spiega la fidanzata di Marco Argentero che presto diventerà mamma. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui